Del Piero torna alla Juventus: è Dorotea, figlia dell’ex numero 10. Giocherà nell’Under 17

La dinastia Del Piero in bianconero continua: dopo Alex, toccherà alla figlia Dorotea la maglia della Juventus. La figlia dello storico capitano, probabilmente il calciatore più amato da tutto il mondo juventino, giocherà infatti nella Juventus Women Under 17, il settore giovanile femminile: sarà grande l’emozione quando si rivedrà una maglia a strisce bianche e nere con il nome “Del Piero” sulle… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cognome Del Piero, che ha segnato la storia del club bianconero, torna a comparire tra le fila juventine, portando con sé un mix di emozione e curiosità. Dorotea Del Piero, figlia dell’ex capitano della Juventus Alex Del Piero, ha firmato con la Juventus Women e vestirà la maglia dell’Under 17. (Today.it)

Le dinastie nel mondo del calcio hanno fatto le fortune di alcune squadre, basti pensare al legame indissolubile tra i Maldini e il Milan. Ora potrebbe presto iniziarne una anche in casa Juve. Il nome Del Piero è infatti pronto a tornare sul retro delle casacche bianconere visto che Dorotea, la figlia di Alex, si prepara a giocare con l’U17 Women. (Juvenews.eu)

I Del Piero hanno trascorso diversi anni a Los Angeles ma ora sono rientrati in Italia. La 17enne è nata nel 2009 a Torino quando il padre era nel pieno della sua carriera in bianconero e ha mosso i suoi primi passi nel calcio negli Stati Uniti con il Team USA della Juventus Academy. (Today.it)

Juventus-Del Piero, la storia continua: Dorotea, figlia di Alex, giocherà con le Women

A cura di Vito Lamorte 90 (Fanpage.it)

Protagonista, questa volta, è la figlia di Alex. Sarà il destino o quel cordone ombelicale che non si è mai staccato tra Alessandro Del Piero e la Juventus. (La Stampa)

Juventus-Del Piero, la storia continua: Dorotea, figlia di Alex, giocherà con le Women (TUTTO mercato WEB)