Gaia, canzoni e collaborazioni di Rosa dei venti, il nuovo album

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo un’estate 2024 che le ha regalato il successo di una hit tutta da ballare e una partecipazione al Festival di Sanremo 2025 con il brano Chiamo io chiami tu, Gaia continua la sua avventura musicale annunciando la pubblicazione del suo nuovo album. Il titolo del progetto è Rosa dei venti: un contenitore di brani che, come in un diario, racconta le sensazioni vissute nei suoi vent’anni. Un album interessante che, accanto alla potente voce di Gaia, lascia spazio anche a una serie di collaborazioni variegate. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Si dice un po’ «stralunata». Gaia, la cantautrice italo brasialiana racconta per la prima volta il nuovo disco, “Rosa dei venti”, che sarà pubblicato venerdì 21 marzo, nel bel mezzo di un'onda gigante del post successo sanremese. (leggo.it)

Tra un feat. con Toquinho e l'effetto terapeutico di 'Sesso e samba': «Mi ha fatto accettare la parte più divertente di me» (Rolling Stone Italia)

Qualcuno ha parlato di una liaison segreta e anche piuttosto passionale ma la Gozzi, diventata popolare dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, ha negato tutto categoricamente. Gaia e Olly non stanno insieme. (DiLei)

Milano, 19 mar. - Un lavoro di scrittura personale, istintivo e autentico, un flusso naturale, Gaia racconta i suoi vent'anni nel nuovo album "rosa dei venti". La giovanissima cantautrice dice che il suo terzo album si è fatto scrivere, non è nato da un progetto a tavolino, la canzoni si sono manifestate nella sua mente. (Il Sole 24 ORE)

Gaia è tra le cantanti più richieste e amate del momento: a poco più di un mese dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2025, il suo brano Chiamo io chiami tu è in cima alle classifiche. (Fanpage.it)

Un nuovo studio, infatti, ha documentato quello che succede nel cervello di un maschio quando fa l’amore con la compagna: all’interno dell’area responsabile del piacere si scatena una vera e propria ‘danza’ intricata fra due messaggeri chimici, la dopamina e l’acetilcolina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)