Nel paese natale di Jimmy Carter, il presidente più amato morto a 100 anni: «Era un uomo del popolo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto lì dove era nato, Jimmy Carter. Il 39mo presidente USA (1977-1981), Premio Nobel per la Pace 2002 (lui che nel 1978 aveva fatto stringere la mano all’israeliano Begin e all’egiziano Sadat) e presidente più amato fino... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Su altre fonti
Quando muore un grande della storia spesso andiamo a rievocare quello che politicamente ha lasciato nel corso della sua vita. Io ho conosciuto le gesta di Jimmy Carter indirettamente, qualche anno fa, tramite tre film che reputo davvero belli. (GiornaleSM)
Di qui in poi è più facile che sia l’oscurità dell’oblio ad accoglierlo. Personalmente… (La Stampa)
Jimmy Carter, Maduro: "Rispettava indipendenza e autoderminazione dei popoli" 31 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Omaggi come fiori, la bandiera degli Stati Uniti, cartoline e candele continuano ad arrivare al Carter Presidential Center per onorare l'ex presidente degli Stati Uniti Jimmy Carter. (Tiscali Notizie)
Ma se fosse morto negli anni Ottanta come lui si aspettava – gi… «La parabola di Jimmy Carter è una vera epopea americana. (la Repubblica)
Dal Papa al presidente italiano Sergio Mattarella da Xi Jinping a Benjamin Netanyahu il mondo ha reso omaggio a Jimmy Carter, il presidente Usa morto nella sua residenza in Georgia a 100 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)