Adesso è possibile taggare le altre persone nello Stato di WhatsApp

Adesso è possibile taggare le altre persone nello Stato di WhatsApp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La popolare piattaforma di messaggistica istantanea di proprietà di Meta, sempre al lavoro per migliorare l’esperienza dei suoi utenti, ha in serbo diverse novità per il suo popolare servizio di messaggistica. Tra queste, una nuova funzione per lo Stato di WhatsApp, la sezione dell’app che consente di condividere foto e video temporanei in modo simile alle Storie di Instagram. Advertising Lo stato di WhatsApp permette agli utenti di condividere immagini e video con i contatti che hanno il loro numero di telefono. (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il lancio di nuovi filtri e sfondi per le videochiamate, WhatsApp sta introducendo altre funzionalità che rendono lo "Stato" più simile alle storie di Instagram. (HWfiles)

Inoltre, è stata aggiunta la possibilità di esprimere apprezzamento tramite un pulsante a forma di cuore verde. Gli utenti possono ora menzionare in modo privato i propri contatti all'interno dello Stato, una modalità che ricorda quella delle Storie di Instagram, ma con una riservatezza maggiore. (Tom's Hardware Italia)

Il servizio di messaggistica che conta milioni di utenti in tutto il mondo si rinnova periodicamente con il rilascio di nuove funzioni. WhatsApp, tra un aggiornamento e l’altro, porta novità che vanno ad ampliare l’esperienza degli iscritti dando a questi ultimi la possibilità di interagire con i propri contatti in modo sempre più personalizzato. (Abruzzo Cityrumors)

WhatsApp, in arrivo tag e cuoricini sullo status. Tutte le novità della chat

Ma le sorprese non finiscono qui: WhatsApp ha recentemente introdotto alcune novità per migliorare l’esperienza d’uso degli aggiornamenti di stato che, finalmente, iniziano ad essere disponibili per un pubblico maggiore. (Telefonino.net)

Insomma, diventerà sempre più social, andando un po' a ricalcare il modello delle Storie di Instagram - piattaforma dello stesso gruppo -. In arrivo altre novità per WhatsApp, in continua evoluzione per rendersi sempre più appetibile alla platea di utenti. (il Giornale)

WhatsApp aggiornerà lo status degli utenti con tag e cuoricini. Quello che è l’equivalente delle “stories” di Instagram consentirà agli utenti di taggare altri account, proprio come su Instagram. Non è l’ultima delle novità della piattaforma di messaggistica di Zuckerberg che recentemente ha reso disponibili su iOS e Android filtri e sfondi per le videochiamate come da tempo fanno le principali piattaforme di videocall come Teams, Meet e Zoom. (StartupItalia)