Biglietti vincenti Lotteria Italia 2025: premi di seconda, terza e quarta categoria fino a 10.000 euro

Biglietti vincenti Lotteria Italia 2025: premi di seconda, terza e quarta categoria fino a 10.000 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Sorride il Nord, soprattutto Somaglia. È proprio nel piccolo paese in provincia di Lodi, meno di 4 mila residenti, che è stato venduto il primo premio della Lotteria Italia 2025, 5 milioni di euro al biglietto T173756. A seguire, sorrisi a Pesaro (2,5 milioni di euro), Palermo (2 milioni di euro), Torino (1,5 milioni di euro) e Dolo, in provincia di Venezia (1 milione di euro). Poi, premi anche di seconda, terza e quarta fascia fino a quelli quotidiani da 10.000 euro: come scoprire se si è vinto. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

E' quanto apprende Agipronews. Il secondo ticket da 2,5 milioni è stato invece acquistato a Pesaro presso il Tabacchi di Marcello Bucci in Piazza Giovanni Lazzarini, 8, mentre il tagliando vincitore del terzo premio da 2 milioni va alla pasticceria Porretto di Palermo in via Luigi Galvani, 49. (Il Giornale d'Italia)

Per la seconda volta consecutiva la Lombardia si conferma la regione più fortunata d’Italia, dopo il successo dell’anno scorso a Milano. I cinque milioni di euro sono andati al biglietto T 173756 venduto proprio nel piccolo centro del Lodigiano . (Il Fatto Quotidiano)

, in molti hanno seguito la trasmissione Affari Tuoi in diretta su Rai Uno sperando di aver vinto una delle cinque cifre milionarie in palio, che non hanno però accontentato nessun ligure. (IVG.it)

Lotteria Italia 2025: tutti i numeri vincenti

Durante la trasmissione Pasquale Romano e De Martino De Martino durante la trasmissione Il primo premio da 5 milioni di euro della Lotteria Italia va al biglietto Serie T 173756 venduto a Somaglia, in provincia di Lodi (L'Eco di Bergamo)

Il biglietto vincitore del quinto premio da 1 milione della Lotteria Italia, riporta Agipronews, è stato venduto presso un'area di servizio autostradale, Lagardere Ads Arino Ovest presso l'Autostrada A4 Serenissima Snc, a Dolo, in provincia di Venezia (ilgazzettino.it)

I Premi di Prima Categoria La tradizionale Lotteria Italia della Befana ha svelato i numeri vincenti per l’edizione 2024-2025. Durante la trasmissione Affari Tuoi su RaiUno sono stati annunciati i premi di prima categoria, mentre l’elenco completo è disponibile sul sito ufficiale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. (Tuscia Times)