Lotteria Italia 2025, 4 biglietti vincenti nella Bat: due premi da 25mila euro a Bisceglie

Lotteria Italia 2025, 4 biglietti vincenti nella Bat: due premi da 25mila euro a Bisceglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Barletta News24 City INTERNO

Nessun biglietto vincente di prima fascia, ma la Bat si è potuta comunque “consolare” con alcuni premi di seconda, terza e quarta categoria. Può sintetizzarsi così l’esito dell’estrazione della Lotteria Italia 2025. È stato venduto da un distributore locale a Bisceglie, infatti, uno dei 25 premi di seconda categoria, dal valore di 100mila euro: il tagliando fortunato corrisponde al numero di serie M 051648. (Barletta News24 City)

Su altre fonti

E' quanto apprende Agipronews. Il biglietto da 5 milioni di euro della Lotteria Italia 2024 è stato venduto presso l'Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. (Liberoquotidiano.it)

A poche ore dalla vittoria del terzo premio della Lotteria Italia 2024 da 2 milioni di euro, la figlia della titolare della pasticceria Porretto, in via Luigi Galvani 51 a Palermo non nasconde tutta la propria felicità. (La Repubblica)

E la Lombardia ha fatto il botto, conquistando il primo premio: nella trasmissione in diretta tv Speciale Affari Tuoi è stato annunciato da Stefano De Martino, insieme ai suoi ospiti, in particolare Gianni Morandi, il numero di serie del biglietto da 5 milioni di euro. (IL GIORNO)

Lotteria Italia: a Valmadrera e Lecco venduti due biglietti vincenti

, in molti hanno seguito la trasmissione Affari Tuoi in diretta su Rai Uno sperando di aver vinto una delle cinque cifre milionarie in palio, che non hanno però accontentato nessun ligure. (IVG.it)

Per la seconda volta consecutiva la Lombardia si conferma la regione più fortunata d’Italia, dopo il successo dell’anno scorso a Milano. I cinque milioni di euro sono andati al biglietto T 173756 venduto proprio nel piccolo centro del Lodigiano . (Il Fatto Quotidiano)

Se lo scorso anno il nostro territorio era stato saltato a piè pari, la Lotteria Italia 2024, estratta nella serata di ieri, 6 gennaio 2025, ha distribuito ben due premi anche nella nostra provincia, dove complessivamente sono stati venduti 32.200 biglietti, con un aumento del 32% sulla passata edizione, più marcato del +29% fatto registrare a livello nazionale, dopo il crollo di attrattività nel post covid. (Lecco Online)