Chi ha vinto la Lotteria Italia, donna accoltellata dal marito davanti al supermercato, nuova polemica su Musk e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Chi ha vinto la Lotteria Italia, donna accoltellata dal marito davanti al supermercato, nuova polemica su Musk e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è martedì 7 gennaio 2025. Chi ha vinto la lotteria Italia Come tradizione, l'Epifania porta una pioggia di milioni. Nel corso della diretta del programma tv Affari tuoi sono stati sorteggiati i vincitori della lotteria Italia 2024-2025. Il primo premio da cinque milioni è stato vinto a Somaglia, piccolo centro in provincia di Lodi (biglietto T 173756). (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Lotteria Italia, Latina deve accontentarsi di un solo premio e perdipiù di ultima fascia. Un mese fa a Pontinia erano stati vinti 5 milioni di euro con un gratta e vinci, ma la sera dell'Epifania non ha regalato altri superpremi, solo una vincita da 20 mila euro. (ilmessaggero.it)

Il secondo ticket da 2,5 milioni è stato invece acquistato a Pesaro presso il Tabacchi di Marcello Bucci in Piazza Giovanni Lazzarini, 8, mentre il tagliando vincitore del terzo premio da 2 milioni va alla pasticceria Porretto di Palermo in via Luigi Galvani, 49. (Liberoquotidiano.it)

, in molti hanno seguito la trasmissione Affari Tuoi in diretta su Rai Uno sperando di aver vinto una delle cinque cifre milionarie in palio, che non hanno però accontentato nessun ligure. (IVG.it)

La Lotteria Italia 2025 a Somaglia: il primo premio da 5 milioni vinto nel piccolo comune del Lodigiano. La fortuna bacia pure Pesaro, Palermo e Torino

Sono ore che il telefono non smette di squillare. "Non ho idea di chi sia il fortunato, può essere chiunque" ha aggiunto la donna, pensando alla persona che ha portato a casa il tagliando serie T, numero 173756. (Adnkronos)

A seguire, sorrisi a Pesaro (2,5 milioni di euro), Palermo (2 milioni di euro), Torino (1,5 milioni di euro) e Dolo, in provincia di Venezia (1 milione di euro). Sorride il Nord, soprattutto Somaglia. (Virgilio Notizie)

La fortuna si è ricordata di Somaglia, in provincia di Lodi. I cinque milioni di euro sono andati al biglietto T 173756 venduto proprio nel piccolo centro del Lodigiano . (Il Fatto Quotidiano)