Lotteria Italia, a Modena due biglietti vincenti su 105.110 venduti: quanto hanno vinto i fortunati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MODENA. Due biglietti vincenti su 105.110 acquistati dai modenesi, uno di “terza categoria” (A 467555) dal valore di 50mila euro e uno di “quarta categoria” (P 450622) dal valore di 20mila euro. In tutto 70mila euro di vincita a fronte di 525.550 euro incassati dallo Stato. È il dato relativo all’estrazione della Lotteria Italia di lunedì 6 gennaio, con la Dea Bendata che ha baciato la provincia di Lodi regalando a Somaglia la maxi-vincita da 5 milioni di euro. (Gazzetta di Modena)
Se ne è parlato anche su altri media
Se lo scorso anno il nostro territorio era stato saltato a piè pari, la Lotteria Italia 2024, estratta nella serata di ieri, 6 gennaio 2025, ha distribuito ben due premi anche nella nostra provincia, dove complessivamente sono stati venduti 32.200 biglietti, con un aumento del 32% sulla passata edizione, più marcato del +29% fatto registrare a livello nazionale, dopo il crollo di attrattività nel post covid. (Lecco Online)
Per il momento non si conosce il nome del fortunato vincitore e i gestori dell'autogrill non hanno rilasciato dichiarazioni. Il biglietto vincitore del quinto premio da 1 milione della Lotteria Italia, riporta Agipronews, è stato venduto presso un'area di servizio autostradale, Lagardere Ads Arino Ovest presso l'Autostrada A4 Serenissima Snc, a Dolo, in provincia di Venezia. (ilgazzettino.it)
Dei cinque biglietti vincenti della Lotteria Italia 2025, quelli con i premi milionari, ben due sono stati venduti presso le ricevitorie delle stazioni di servizio sparse lungo lo Stivale. Gli altri premi della Lotteria Italia 2025 (Virgilio Notizie)
Il ticket fortunato è stato venduto dalla pasticceria Porretto di via Galvani, in una zona periferica di Palermo. Palermo – C’è anche la Sicilia tra i premi milionari della Lotteria Italia estratti ieri sera alla trasmissione di Rai 1 Affari Tuoi. (Tempo Stretto)
E la Lombardia ha fatto il botto, conquistando il primo premio: nella trasmissione in diretta tv Speciale Affari Tuoi è stato annunciato da Stefano De Martino, insieme ai suoi ospiti, in particolare Gianni Morandi, il numero di serie del biglietto da 5 milioni di euro. (IL GIORNO)
Il primo premio da 5 milioni di euro è stato vinto a Somaglia, in provincia di Lodi. I Premi di Prima Categoria (Tuscia Times)