Lotteria Italia, a Modena due biglietti vincenti su 105.110 venduti: quanto hanno vinto i fortunati

Lotteria Italia, a Modena due biglietti vincenti su 105.110 venduti: quanto hanno vinto i fortunati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena INTERNO

MODENA. Due biglietti vincenti su 105.110 acquistati dai modenesi, uno di “terza categoria” (A 467555) dal valore di 50mila euro e uno di “quarta categoria” (P 450622) dal valore di 20mila euro. In tutto 70mila euro di vincita a fronte di 525.550 euro incassati dallo Stato. È il dato relativo all’estrazione della Lotteria Italia di lunedì 6 gennaio, con la Dea Bendata che ha baciato la provincia di Lodi regalando a Somaglia la maxi-vincita da 5 milioni di euro. (Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri media

Se lo scorso anno il nostro territorio era stato saltato a piè pari, la Lotteria Italia 2024, estratta nella serata di ieri, 6 gennaio 2025, ha distribuito ben due premi anche nella nostra provincia, dove complessivamente sono stati venduti 32.200 biglietti, con un aumento del 32% sulla passata edizione, più marcato del +29% fatto registrare a livello nazionale, dopo il crollo di attrattività nel post covid. (Lecco Online)

Per il momento non si conosce il nome del fortunato vincitore e i gestori dell'autogrill non hanno rilasciato dichiarazioni. Il biglietto vincitore del quinto premio da 1 milione della Lotteria Italia, riporta Agipronews, è stato venduto presso un'area di servizio autostradale, Lagardere Ads Arino Ovest presso l'Autostrada A4 Serenissima Snc, a Dolo, in provincia di Venezia. (ilgazzettino.it)

Dei cinque biglietti vincenti della Lotteria Italia 2025, quelli con i premi milionari, ben due sono stati venduti presso le ricevitorie delle stazioni di servizio sparse lungo lo Stivale. Gli altri premi della Lotteria Italia 2025 (Virgilio Notizie)

Lotteria Italia 2025: tutti i numeri vincenti

Il ticket fortunato è stato venduto dalla pasticceria Porretto di via Galvani, in una zona periferica di Palermo. Palermo – C’è anche la Sicilia tra i premi milionari della Lotteria Italia estratti ieri sera alla trasmissione di Rai 1 Affari Tuoi. (Tempo Stretto)

E la Lombardia ha fatto il botto, conquistando il primo premio: nella trasmissione in diretta tv Speciale Affari Tuoi è stato annunciato da Stefano De Martino, insieme ai suoi ospiti, in particolare Gianni Morandi, il numero di serie del biglietto da 5 milioni di euro. (IL GIORNO)

Il primo premio da 5 milioni di euro è stato vinto a Somaglia, in provincia di Lodi. I Premi di Prima Categoria (Tuscia Times)