A Millesimo venduto uno dei biglietti fortunati della Lotteria Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Millesimo. La Dea bendata ha fatto visita in Valbormida, per la precisione a Millesimo, dove è stato acquistato uno dei biglietti fortunati della Lotteria Italia. Come da tradizione, nella sera dell'Epifania, vengono estratti i premi abbinati allo storico concorso. , in molti hanno seguito la trasmissione Affari Tuoi in diretta su Rai Uno sperando di aver vinto una delle cinque cifre milionarie in palio, che non hanno però accontentato nessun ligure. (IVG.it)
Su altri giornali
Palermo – C’è anche la Sicilia tra i premi milionari della Lotteria Italia estratti ieri sera alla trasmissione di Rai 1 Affari Tuoi. Il terzo premio da 2 milioni di euro è stato infatti associato ad un biglietto venduto a Palermo, con la serie G 330068. (Tempo Stretto)
Il biglietto vincitore del quinto premio da 1 milione della Lotteria Italia, riporta Agipronews, è stato venduto presso un'area di servizio autostradale, Lagardere Ads Arino Ovest presso l'Autostrada A4 Serenissima Snc, a Dolo, in provincia di Venezia. (ilgazzettino.it)
Dei cinque biglietti vincenti della Lotteria Italia 2025, quelli con i premi milionari, ben due sono stati venduti presso le ricevitorie delle stazioni di servizio sparse lungo lo Stivale. Gli altri premi della Lotteria Italia 2025 (Virgilio Notizie)
A poche ore dalla vittoria del terzo premio della Lotteria Italia 2024 da 2 milioni di euro, la figlia della titolare della pasticceria Porretto, in via Luigi Galvani 51 a Palermo non nasconde tutta la propria felicità. (La Repubblica)
Stavolta la dea bendata non ha baciato la provincia pontina. Il biglietto estratto è stato venduto a Castelforte, nel sudpontino. (ilmessaggero.it)
Sono ore che il telefono non smette di squillare. "Non ho idea di chi sia il fortunato, può essere chiunque" ha aggiunto la donna, pensando alla persona che ha portato a casa il tagliando serie T, numero 173756. (Adnkronos)