Lotteria Italia, la fortuna non bacia Parma. Il biglietto da 5 milioni venduto a Somaglia. - I tagliandi vincenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Estratti questa sera i primi 5 premi della Lotteria Italia: nessun biglietto venduto a Parma né in Emilia-Romagna. Il primo premio da 5 milioni di euro della Lotteria Italia va al biglietto Serie T173756 venduto a Somaglia, in provincia di Lodi. Il secondo premio da 2,5 milioni di euro va al tagliando Serie T 378442 venduto a Pesaro. Il terzo premio da 2 milioni di euro al biglietto Serie G 330068 venduto a Palermo. (Gazzetta di Parma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Veneto ha un posto nei primi 5 biglietti, quelli di prima categoria, grazie alla vincita da un milione di euro a Dolo, in provincia di Venezia. I 5 milioni, primo premio assoluto, sono andati a Somaglia, in provincia di Lodi. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Chi ha vinto la lotteria Italia Come tradizione, l'Epifania porta una pioggia di milioni. Nel corso della diretta del programma tv Affari tuoi sono stati sorteggiati i vincitori della lotteria Italia 2024-2025. (Today.it)
Per la seconda volta consecutiva la Lombardia si conferma la regione più fortunata d’Italia, dopo il successo dell’anno scorso a Milano. La fortuna si è ricordata di Somaglia, in provincia di Lodi. (Il Fatto Quotidiano)
Il secondo ticket da 2,5 milioni è stato invece acquistato a Pesaro presso il Tabacchi di Marcello Bucci in Piazza Giovanni Lazzarini, 8, mentre il tagliando vincitore del terzo premio da 2 milioni va alla pasticceria Porretto di Palermo in via Luigi Galvani, 49. (Il Giornale d'Italia)
In tutto 70mila euro di vincita a fronte di 525.550 euro incassati dallo Stato. È il dato relativo all’estrazione della Lotteria Italia di lunedì 6 gennaio, con la Dea Bendata che ha baciato la provincia di Lodi regalando a Somaglia la maxi-vincita da 5 milioni di euro. (Gazzetta di Modena)
Due milioni di euro al fortunato vincitore Palermo – C’è anche la Sicilia tra i premi milionari della Lotteria Italia estratti ieri sera alla trasmissione di Rai 1 Affari Tuoi. Il terzo premio da 2 milioni di euro è stato infatti associato ad un biglietto venduto a Palermo, con la serie G 330068. (Tempo Stretto)