Lotteria Italia, il primo premio da 5 milioni nel Lodigiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo premio da 5 milioni di euro della Lotteria Italia va al biglietto Serie T 173756 venduto a Somaglia, in provincia di Lodi. Dopo mezzanotte l’estrazione tanto attesa nella puntata speciale della trasmissione Rai «Affari Tuoi», durante la quale sono stati estratti i biglietti vincenti assegnati ai relativi montepremi. Durante la trasmissione Pasquale Romano e De Martino De Martino durante la trasmissione Sono stati oltre 8,6 milioni i biglietti della Lotteria Italia venduti per l’edizione 2024-2025. (L'Eco di Bergamo)
Ne parlano anche altri media
"Finora non si è fatto vivo nessuno, io sono arrivata da poco e continuo a fare il mio lavoro, anche se l'emozione è tantissima". "Ho scoperto della vincita soltanto stamattina qu… (La Repubblica)
"Di sicuro siamo molto felici ma altro non posso dire". Prova a trattenere l'emozione, contattata dall'AdnKronos al telefono, una dipendente dell'Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi, dopo che il primo premio della Lotteria Italia 2024 (estrazione nel 2025) da 5 milioni è stato centrato proprio nell'area di ristoro in cui lavora. (Adnkronos)
Sei milioni in autogrill, da Somaglia Ovest ad Arino Ovest Sei milioni in autogrill, da Somaglia Ovest ad Arino Ovest (Virgilio Notizie)
I cinque milioni di euro sono andati al biglietto T 173756 venduto proprio nel piccolo centro del Lodigiano . La fortuna si è ricordata di Somaglia, in provincia di Lodi. (Il Fatto Quotidiano)
Chi ha vinto la lotteria Italia Come tradizione, l'Epifania porta una pioggia di milioni. Nel corso della diretta del programma tv Affari tuoi sono stati sorteggiati i vincitori della lotteria Italia 2024-2025. (Today.it)
Due biglietti vincenti su 105.110 acquistati dai modenesi, uno di “terza categoria” (A 467555) dal valore di 50mila euro e uno di “quarta categoria” (P 450622) dal valore di 20mila euro. È il dato relativo all’estrazione della Lotteria Italia di lunedì 6 gennaio, con la Dea Bendata che ha baciato la provincia di Lodi regalando a Somaglia la maxi-vincita da 5 milioni di euro. (Gazzetta di Modena)