Lotteria Italia, dov'è stato venduto il biglietto vincente di Affari tuoi: una coincidenza clamorosa

Lotteria Italia, dov'è stato venduto il biglietto vincente di Affari tuoi: una coincidenza clamorosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Il biglietto da 5 milioni di euro della Lotteria Italia 2024 è stato venduto presso l'Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. E' quanto apprende Agipronews. Il secondo ticket da 2,5 milioni è stato invece acquistato a Pesaro presso il Tabacchi di Marcello Bucci in Piazza Giovanni Lazzarini, 8, mentre il tagliando vincitore del terzo premio da 2 milioni va alla pasticceria Porretto di Palermo in via Luigi Galvani, 49. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

È il dato relativo all’estrazione della Lotteria Italia di lunedì 6 gennaio, con la Dea Bendata che ha baciato la provincia di Lodi regalando a Somaglia la maxi-vincita da 5 milioni di euro. MODENA. (Gazzetta di Modena)

"Di sicuro siamo molto felici ma altro non posso dire". Prova a trattenere l'emozione, contattata dall'AdnKronos al telefono, una dipendente dell'Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi, dopo che il primo premio della Lotteria Italia 2024 (estrazione nel 2025) da 5 milioni è stato centrato proprio nell'area di ristoro in cui lavora. (Adnkronos)

Poi, premi anche di seconda, terza e quarta fascia fino a quelli quotidiani da 10.000 euro: come scoprire se si è vinto. A seguire, sorrisi a Pesaro (2,5 milioni di euro), Palermo (2 milioni di euro), Torino (1,5 milioni di euro) e Dolo, in provincia di Venezia (1 milione di euro). (Virgilio Notizie)

Lotteria Italia 2024: il primo premio da 5 milioni venduto all’Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi

Per la seconda volta consecutiva la Lombardia si conferma la regione più fortunata d’Italia, dopo il successo dell’anno scorso a Milano. I cinque milioni di euro sono andati al biglietto T 173756 venduto proprio nel piccolo centro del Lodigiano . (Il Fatto Quotidiano)

Stavolta la dea bendata non ha baciato la provincia pontina. Lotteria Italia, Latina deve accontentarsi di un solo premio e perdipiù di ultima fascia. (ilmessaggero.it)

Il secondo ticket da 2,5 milioni è stato invece acquistato a Pesaro presso il Tabacchi di Marcello Bucci in Piazza Giovanni Lazzarini, 8, mentre il tagliando vincitore del terzo premio da 2 milioni va alla pasticceria Porretto di Palermo in via Luigi Galvani, 49. (Il Giornale d'Italia)