Lotteria Italia, vinti due milioni in una pasticceria di Palermo

Lotteria Italia, vinti due milioni in una pasticceria di Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Finora non si è fatto vivo nessuno, io sono arrivata da poco e continuo a fare il mio lavoro, anche se l'emozione è tantissima". A poche ore dalla vittoria del terzo premio della Lotteria Italia 2024 da 2 milioni di euro, la figlia della titolare della pasticceria Porretto, in via Luigi Galvani 51 a Palermo non nasconde tutta la propria felicità. "Ho scoperto della vincita soltanto stamattina qu… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Tra i cinque biglietti milionari della Lotteria Italia 2025, due sono stati venduti in autogrill: si tratta del quinto premio, quello da un milione, acquistato presso l’area di servizio di Arino Ovest, sulla A4, nel comune di Dolo, e del primo premio da ben cinque milioni di euro, venduto presso l’autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. (Virgilio Notizie)

Nessun biglietto vincente di prima fascia, ma la Bat si è potuta comunque “consolare” con alcuni premi di seconda, terza e quarta categoria. Può sintetizzarsi così l’esito dell’estrazione della Lotteria Italia 2025. (Barletta News24 City)

Nella Marca trevigiana è Oderzo la città che brinda dopo l’estrazione della Lotteria Italia 2024, avvenuta come da tradizione ieri, giorno dell’Epifania, abbinata al programma di Rai Uno “Affari Tuoi”, ieri sera in versione Vip. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Lotteria Italia 2025: tutti i numeri vincenti

Due milioni di euro al fortunato vincitore Palermo – C’è anche la Sicilia tra i premi milionari della Lotteria Italia estratti ieri sera alla trasmissione di Rai 1 Affari Tuoi. Il terzo premio da 2 milioni di euro è stato infatti associato ad un biglietto venduto a Palermo, con la serie G 330068. (Tempo Stretto)

, in molti hanno seguito la trasmissione Affari Tuoi in diretta su Rai Uno sperando di aver vinto una delle cinque cifre milionarie in palio, che non hanno però accontentato nessun ligure. (IVG.it)

Il primo premio da 5 milioni di euro è stato vinto a Somaglia, in provincia di Lodi. I Premi di Prima Categoria (Tuscia Times)