Lotteria Italia 2024: il primo premio da 5 milioni venduto all’Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il biglietto da 5 milioni di euro della Lotteria Italia 2024 è stato venduto presso l’Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. E' quanto apprende Agipronews. Il secondo ticket da 2,5 milioni è stato invece acquistato a Pesaro presso il Tabacchi di Marcello Bucci in Piazza Giovanni Lazzarini, 8, mentre il tagliando vincitore del terzo premio da 2 milioni va alla pasticceria Porretto di Palermo in via Luigi Galvani, 49. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Sei milioni in autogrill, da Somaglia Ovest ad Arino Ovest Le parole di chi ha venduto il biglietto vincente (Virgilio Notizie)
"Di sicuro siamo molto felici ma altro non posso dire". Prova a trattenere l'emozione, contattata dall'AdnKronos al telefono, una dipendente dell'Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi, dopo che il primo premio della Lotteria Italia 2024 (estrazione nel 2025) da 5 milioni è stato centrato proprio nell'area di ristoro in cui lavora. (Adnkronos)
A seguire, sorrisi a Pesaro (2,5 milioni di euro), Palermo (2 milioni di euro), Torino (1,5 milioni di euro) e Dolo, in provincia di Venezia (1 milione di euro). Sorride il Nord, soprattutto Somaglia. (Virgilio Notizie)
Millesimo. La Dea bendata ha fatto visita in Valbormida, per la precisione a Millesimo, dove è stato acquistato uno dei biglietti fortunati della Lotteria Italia. Come da tradizione, nella sera dell'Epifania, vengono estratti i premi abbinati allo storico concorso. (IVG.it)
E la Lombardia ha fatto il botto, conquistando il primo premio: nella trasmissione in diretta tv Speciale Affari Tuoi è stato annunciato da Stefano De Martino, insieme ai suoi ospiti, in particolare Gianni Morandi, il numero di serie del biglietto da 5 milioni di euro. (IL GIORNO)
E' quanto apprende Agipronews. Il biglietto da 5 milioni di euro della Lotteria Italia 2024 è stato venduto presso l'Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. (Liberoquotidiano.it)