Dall'autogrill di Somaglia Ovest ad Arino Ovest, due biglietti milionari della Lotteria venduti in autostrada

Dall'autogrill di Somaglia Ovest ad Arino Ovest, due biglietti milionari della Lotteria venduti in autostrada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Tra i cinque biglietti milionari della Lotteria Italia 2025, due sono stati venduti in autogrill: si tratta del quinto premio, quello da un milione, acquistato presso l’area di servizio di Arino Ovest, sulla A4, nel comune di Dolo, e del primo premio da ben cinque milioni di euro, venduto presso l’autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. Sei milioni in autogrill, da Somaglia Ovest ad Arino Ovest Le parole di chi ha venduto il biglietto vincente Gli altri premi della Lotteria Italia 2025 Sei milioni in autogrill, da Somaglia Ovest ad Arino Ovest Dei cinque biglietti vincenti della Lotteria Italia 2025, quelli con i premi milionari, ben due sono stati venduti presso le ricevitorie delle stazioni di servizio sparse lungo lo Stivale. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Sono stati oltre 8,6 milioni i biglietti della Lotteria Italia venduti per l’edizione 2024-2025. Durante la trasmissione Pasquale Romano e De Martino De Martino durante la trasmissione (L'Eco di Bergamo)

Il biglietto da 5 milioni di euro della Lotteria Italia 2024 è stato venduto presso l’Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. Il secondo ticket da 2,5 milioni è stato invece acquistato a Pesaro presso il Tabacchi di Marcello Bucci in Piazza Giovanni Lazzarini, 8, mentre il tagliando vincitore del terzo premio da 2 milioni va alla pasticceria Porretto di Palermo in via Luigi Galvani, 49. (Il Giornale d'Italia)

A seguire, sorrisi a Pesaro (2,5 milioni di euro), Palermo (2 milioni di euro), Torino (1,5 milioni di euro) e Dolo, in provincia di Venezia (1 milione di euro). Sorride il Nord, soprattutto Somaglia. (Virgilio Notizie)

La Lotteria Italia 2025 a Somaglia: il primo premio da 5 milioni vinto nel piccolo comune del Lodigiano. La fortuna bacia pure Pesaro, Palermo e Torino

Sono ore che il telefono non smette di squillare. "Non ho idea di chi sia il fortunato, può essere chiunque" ha aggiunto la donna, pensando alla persona che ha portato a casa il tagliando serie T, numero 173756. (Adnkronos)

Nessun biglietto vincente di prima fascia, ma la Bat si è potuta comunque “consolare” con alcuni premi di seconda, terza e quarta categoria. Può sintetizzarsi così l’esito dell’estrazione della Lotteria Italia 2025. (Barletta News24 City)

I cinque milioni di euro sono andati al biglietto T 173756 venduto proprio nel piccolo centro del Lodigiano . Per la seconda volta consecutiva la Lombardia si conferma la regione più fortunata d’Italia, dopo il successo dell’anno scorso a Milano. (Il Fatto Quotidiano)