Lautaro Martinez: «Sempre il massimo per l’Inter! Milano è casa mia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez è il protagonista di un nuovo contenuto esclusivo a lui dedicato, creato da Inter Media House. Il club nerazzurro gli ha dedicato un contenuto esclusivo chiamato “In arte Lautaro Martinez”. GIURA AMORE – Il capitano Lautaro Martinez durante l’intervista tratta diversi temi, ma l’amore per l’Inter e i colori nerazzurri vengono ribaditi continuamente: «Milano è casa mia, è come se fossi nato qui. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Bayer Leverkusen sta monitorando attentamente la situazione di Mykhailo Mudryk, attaccante del Chelsea FC, in vista della prossima finestra di mercato estiva. L’allenatore delle “Aspirine”, Xabi Alonso, ha individuato il talento ucraino come un potenziale rinforzo di qualità per la squadra. (Europa Calcio)

IL COMMENTO – Javier Zanetti ha presentato il suo libro “Un legame mondiale” all’auditorium dell’IIIS Lagrange di Milano, raccontando un aneddoto legato al passaggio di Lautaro Martinez all’Inter. Il vicepresidente nerazzurro ha innanzitutto elogiato il capitano dei meneghini, sottolineandone le doti calcistiche e umane: «Quello che pensavamo nel momento in cui l’abbiamo acquistato si sta dimostrando vero, Aldilà del grande campione che è, vedo la persona, il senso di appartenenza, tutto quello che riesce a trasmettere. (Inter-News)

Una bandiera nerazzurra, una leggenda del calcio contemporaneo e un modello da seguire per molti: Javier Zanetti ha legato la sua vita al calcio e all’Inter. Arrivano a Milano nel ’95 è diventato il capitano della Beneamata dal 2001 fino al 2014, con cui ha vinto lo storico triplete del 2010. (Il Nerazzurro)

Zanetti racconta: «L’esordio con la maglia dell’Inter è stato un sogno! Squadra più forte mai affrontata? Nel 2010…» Le parole del vice presidente nerazzurro Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha presentato ieri all’IIS Lagrange di Milano il suo ultimo libro, “Un legame mondiale”. (InterNews24.com)

Il Bayer Leverkusen prepara la rivoluzione in estate: come riportato da Goal.com la squadra di Xabi Alonso si prepara ad un grosso cambio di look nella prossima estate, con molti calciatori pronti a salutare. (CalcioNews24.com)

Zanetti racconta: «Lautaro? Sta dimostrando quello che abbiamo sempre pensato! Sapevamo del suo potenziale…» Le parole del vice presidente nerazzurro (InterNews24.com)