Alluvione Bahia Blanca, Lautaro ringrazia l’Argentina: «Grazie per il sostegno dato ai miei fratelli e alla mia gente»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Alluvione Bahia Blanca, Lautaro ringrazia l’Argentina: «Grazie per il sostegno dato ai miei fratelli e alla mia gente» Le parole del capitano dell’Inter In seguito alla scelta della Selección Argentina di organizzare un’amichevole a scopo benefico per sostenere le vittime dell’alluvione che ha colpito Bahia Blanca, città d’origine di Lautaro Martinez, il capitano dell’Inter ha presentato ufficialmente la partita LE PAROLE- «Volevo ringraziare il paese per il sostegno. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Zanetti racconta: «Lautaro? Sta dimostrando quello che abbiamo sempre pensato! Sapevamo del suo potenziale…» Le parole del vice presidente nerazzurro (InterNews24.com)

IL COMMENTO – Javier Zanetti ha presentato il suo libro “Un legame mondiale” all’auditorium dell’IIIS Lagrange di Milano, raccontando un aneddoto legato al passaggio di Lautaro Martinez all’Inter. Il vicepresidente nerazzurro ha innanzitutto elogiato il capitano dei meneghini, sottolineandone le doti calcistiche e umane: «Quello che pensavamo nel momento in cui l’abbiamo acquistato si sta dimostrando vero, Aldilà del grande campione che è, vedo la persona, il senso di appartenenza, tutto quello che riesce a trasmettere. (Inter-News)

Una bandiera nerazzurra, una leggenda del calcio contemporaneo e un modello da seguire per molti: Javier Zanetti ha legato la sua vita al calcio e all’Inter. Arrivano a Milano nel ’95 è diventato il capitano della Beneamata dal 2001 fino al 2014, con cui ha vinto lo storico triplete del 2010. (Il Nerazzurro)

Bayer Leverkusen, rivoluzione in estate? Tanti giocatori possono partire, le certezze sono solo due e poi il dubbio Xabi Alonso (CalcioNews24.com)

L’interesse del Bayer Leverkusen per Mykhailo Mudryk (Europa Calcio)

L’ALLENATORE DA CUI HAI IMPARATO DI PIU’– «Da tutti gli allenatori si impara qualcosa. Zanetti racconta: «L’esordio con la maglia dell’Inter è stato un sogno! Squadra più forte mai affrontata? Nel 2010…» Le parole del vice presidente nerazzurro (InterNews24.com)