La scalata di Cambiaso: “Quando l'Italia vinceva a Wembley avevo 7 presenze in B”

La scalata di Cambiaso: “Quando l'Italia vinceva a Wembley avevo 7 presenze in B”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Il laterale azzurro Cambiaso ricorda il suo percorso: “Se sono qui è frutto del lavoro, ma che grande emozione. Nel 2021 avevo 7 presenze in B”. I 13 minuti in campo nel finale della gara vinta dagli azzurri contro l’Albania hanno rappresentato il suo esordio a Euro 2024. Andrea Cambiaso però non ha alcuna intenzione di fermarsi, anzi il duttile esterno dell’Italia – che il Ct Luciano Spalletti ha inserito senza dubbi nei 26 azzurri per la spedizione tedesca – continua a sognare in grande. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'esterno della Nazionale: "Iberici tra le favorite per la vittoria finale, ma giocando da squadra possiamo farcela" Con l'esordio contro l'Albania, Andrea Cambiaso ha realizzato un sogno o almeno la prima parte dello stesso. (Sport Mediaset)

Il giocatore della Juventus, impegnato agli Europei con l'Italia, ha parlato alla Uefa. Sull'esordio contro l'Albania: "L’unico rammarico è che avremmo dovuto chiuderla prima per quanto avevamo creato, ma abbiamo dimostrato di essere una grandissima squadra". (Sky Sport)

L'unico rammarico contro l’Albania è che avremmo dovuto chiuderla prima, per quanto avevamo creato. È stata una reazione incredibile, non era facile anche considerando l’atmosfera dello stadio e il gol subito dopo pochi secondi. (Eurosport IT)

Pagina 3 | Cambiaso, emozione Italia: "Lavoro Juve mi ha portato qui". Su Chiesa...

"Hanno giocatori fortissimi. "Con la Spagna sarà una partita bellissima perché sono due grandissime squadre, due nazionali storiche. La Spagna è una delle grandi favorite e noi dobbiamo difendere il titolo". (Diretta)

Andrea Cambiaso, esterno di centrocampo della nazionale italiana - nonchè calciatore di proprietà della Juventus -, si è concesso per un'intervista ai microfoni del sito ufficiale della UEFA rilasciando alcune brevi dichiarazioni in merito... (CalcioNapoli1926.it)

Inizia così l'intervista rilasciata da Andrea Cambiaso ai canali Uefa . Passo dopo passo è arrivato fino alla Juventus e alla convocazione di Luciano Spalletti . (Tuttosport)