Meloni attacca Lepore: “Ha una doppia faccia, mi chiede aiuto poi mi dà della picchiatrice fascista”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLOGNA – “Diffidate di chi ha una doppia faccia. Matteo Lepore in privato mi chiede collaborazione e in pubblico mi dà della picchiatrice fascista. Se sono picchiatrice non dovrebbe volere collaborazione. Le uniche camicie a Bologna erano quelle blu dei poliziotti”. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in videoconferenza da Roma: Meloni era attesa al Savoia Recency Hotel per partecipare insieme… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Parte scarcastica spiegando che parla da remoto causa il ritardo che le hanno fatto fare i sindacati. Passa dalla storica presenza della sinistra nella Regione, che in realtà - lei dice - ha governato "la nazione" per 58 anni e chiude con una frecciata: "Mi faccio chiamare il presidente ma intanto noi abbiamo candidato una donna, loro un uomo". (la Repubblica)
Del resto, che l’incontro di ieri durato oltre cinque ore tra sindacati e governo non sarebbe servito ad avvicinare le posizioni e a s... La Uil sta con il sindacato rosso: sciopero confermato.Scontro e sciopero confermato. (La Verità)
"Molti dicono che il centrodestra e Elena non hanno possibilita' di vincere in Emilia Romagna. La mia storia, la nostra storia, raccontano che i pronostici possono essere stravolti. (La Repubblica)
Giorgia Meloni ieri sera aveva fatto notare una clamorosa scomparsa dal dibattito in corso in Emilia Romagna su alluvione, fondi e presunte manchevolezze del governo di una promessa fatta qualche anno fa da Elly Schlein: quella sul "piano per il dissesto idrogeologico" che l'allora candidata e poi assessora all'Ambiente (Secolo d'Italia)
Giorgia Meloni attacca il sindaco di Bologna Matteo Lepore durante il discorso per la campagna elettorale per le Regionali in Emilia-Romagna. “Ho letto nella nota stampa del sindaco Lepore – dice Meloni . (La Stampa)
«Stravolgeremo i pronostici», dice la premier. Il leader di Forza Italia è il primo dei leader a parlare. (Liberoquotidiano.it)