Roma, il ds Ghisolfi sibillino su Frattesi: "Non voglio commentare le voci. Però lui è un figlio di Roma"

Roma, il ds Ghisolfi sibillino su Frattesi: Non voglio commentare le voci. Però lui è un figlio di Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Messaggio un po' sibilino, quello lanciato da Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, nell'immediata vigilia del derby contro la Lazio. Intervenuto ai microfoni di DAZN, il dirigente giallorosso ha risposto ad una domanda su Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter accostato negli ultimi giorni proprio ai capitolini, lì dove è cresciuto calcisticamente: "Non voglio commentare le voci di mercato, ancor di più stasera. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Intervenuto a Dazn prima dell'inizio del derby, il direttore sportivo della Roma commenta le ultime voci di mercato e usa la stessa definizione per due giocatori: "Non voglio commentare le voci. Pellegrini e Frattesi sono due buoni giocatori e due figli di Roma". (Sky Sport)

PROBABILI FORMAZIONI - 19^ di Serie A LIVE! Le scelte di Ranieri e Baroni per il derby - Leggi la notizia: CLICCA ! Ghisolfi: "Frattesi buon giocatore, è un figlio di Roma. (TUTTO mercato WEB)

Le parole del dirigente giallorosso: "Siamo allineati, Paulo è importante per noi. Non voglio commentare le voci di mercato, ancor di più stasera. Frattesi è un buon giocatore" Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del derby contro la Lazio (ForzaRoma.info)

Ghisolfi: "Pellegrini resta? E' un figlio di Roma. Dybala rinnova"|Primapagina

LA SVOLTA – Schierato a sorpresa nella formazione titolare della Roma, in uno dei match più importanti e sentiti della stagione, Lorenzo Pellegrini si rende immediatamente protagonista nel derby della capitale. (Inter-News)

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn soffermandosi sul futuro di Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso accostato al Napoli. "Voglio parlare solamente della partita, niente è più importante di questo. (CalcioNapoli1926.it)

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del derby con la Lazio.Pellegrini resterà?"Voglio parlare solo della partita, Lorenzo è il nostro capitano e un figlio di Roma. (Calciomercato.com)