Ghisolfi: "Pellegrini resta? E' un figlio di Roma. Dybala rinnova"|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del derby con la Lazio.Pellegrini resterà?"Voglio parlare solo della partita, Lorenzo è il nostro capitano e un figlio di Roma. Stasera gioca e spero che faccia una grande partita, guidando la squadra alla vittoria".E Frattesi?"Non voglio commentare le voci di mercato. Posso dire che Frattesi è un buon giocatore e lui anche è un figlio di Roma". (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Lazio. Ecco le dichiarazioni del dirigente francese sul derby di campionato che si sta per giocare allo stadio Olimpico: Pellegrini dall’inizio? Lo riteniamo in uscita o resterà qui? (Giallorossi.net)
Intervenuto a Dazn prima dell'inizio del derby, il direttore sportivo della Roma commenta le ultime voci di mercato e usa la stessa definizione per due giocatori: "Non voglio commentare le voci. Pellegrini e Frattesi sono due buoni giocatori e due figli di Roma". (Sky Sport)
LA SVOLTA – Schierato a sorpresa nella formazione titolare della Roma, in uno dei match più importanti e sentiti della stagione, Lorenzo Pellegrini si rende immediatamente protagonista nel derby della capitale. (Inter-News)
C'è il derby ed è un appuntamento che va al di là di qualsiasi discorso di campo o futuro, ma è gennaio e c'è anche il mercato che piomba su ogni squadra che ha bisogno di rinforzarsi. Ma quel poco che ha detto su Davide Frattesi è bastato per stuzzicare i tifosi. (La Gazzetta dello Sport)
"Voglio parlare solamente della partita, niente è più importante di questo. Lorenzo è il nostro capitano, un figlio di Roma, spero che stasera giocherà una grande partita e guiderà la squadra alla vittoria". (CalcioNapoli1926.it)
Roma-Lazio, sale la tensione: sequestrati coltelli, mazze e bombe carta - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 21:00 Serie (TUTTO mercato WEB)