Ghisolfi: "Pellegrini resta? E' un figlio di Roma. Dybala rinnova"|Primapagina

Ghisolfi: Pellegrini resta? E' un figlio di Roma. Dybala rinnova|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del derby con la Lazio.Pellegrini resterà?"Voglio parlare solo della partita, Lorenzo è il nostro capitano e un figlio di Roma. Stasera gioca e spero che faccia una grande partita, guidando la squadra alla vittoria".E Frattesi?"Non voglio commentare le voci di mercato. Posso dire che Frattesi è un buon giocatore e lui anche è un figlio di Roma". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Lazio. Ecco le dichiarazioni del dirigente francese sul derby di campionato che si sta per giocare allo stadio Olimpico: Pellegrini dall’inizio? Lo riteniamo in uscita o resterà qui? (Giallorossi.net)

Intervenuto a Dazn prima dell'inizio del derby, il direttore sportivo della Roma commenta le ultime voci di mercato e usa la stessa definizione per due giocatori: "Non voglio commentare le voci. Pellegrini e Frattesi sono due buoni giocatori e due figli di Roma". (Sky Sport)

LA SVOLTA – Schierato a sorpresa nella formazione titolare della Roma, in uno dei match più importanti e sentiti della stagione, Lorenzo Pellegrini si rende immediatamente protagonista nel derby della capitale. (Inter-News)

TOP NEWS Ore 21 - Ghisolfi chiama Frattesi alla Roma. Quanti sequestri prima del derby

C'è il derby ed è un appuntamento che va al di là di qualsiasi discorso di campo o futuro, ma è gennaio e c'è anche il mercato che piomba su ogni squadra che ha bisogno di rinforzarsi. Ma quel poco che ha detto su Davide Frattesi è bastato per stuzzicare i tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

"Voglio parlare solamente della partita, niente è più importante di questo. Lorenzo è il nostro capitano, un figlio di Roma, spero che stasera giocherà una grande partita e guiderà la squadra alla vittoria". (CalcioNapoli1926.it)

Roma-Lazio, sale la tensione: sequestrati coltelli, mazze e bombe carta - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 21:00 Serie (TUTTO mercato WEB)