Ghisolfi: “Frattesi buon giocatore e figlio di Roma! Parliamo con Dybala e l’agente, Pellegrini…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Se resta? Parliamo con lui e con il procuratore. Siamo allineati e ribadisco l'importanza di Paulo per la Roma. Per ora non ho nulla da dire, anche per lui sta sera è una partita importante e spero lui faccia vivere emozioni ai nostri tifosi". RANIERI - "Resta anche l'anno prossimo? Lo spero (sorride, ndr), perché a me non piace parlare di altri allenatori. Sta facendo un gran lavoro e per me lavorare con lui è una fortuna incredibile. (SOS Fanta)
Su altri giornali
Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha parlato nel corso del prepartita del derby contro la Lazio, ai microfoni di Dazn, esponendo anche un apprezzamento sul centrocampista dell'Inter, Davide Frattesi (L'Interista)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 20:34) Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ai microfoni di DAZN ha parlato anche delle voci che accostano negli ultimi giorni Davide Frattesi al club giallorosso. (fcinter1908)
Conosciamo l'importanza di Paulo per la Roma. Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato di Dybala ai microfoni di DAZN: "Sì, parliamo anche col procuratore e siamo allineati. (Tutto Juve)
NESSUNA SMENTITA – Quanto c’è di vero sull’interesse reciproco fra Davide Frattesi e la Roma? A fare luce è direttamente Florent Ghisolfi, direttore sportivo del club giallorosso. Prima dell’attesissimo derby contro la Lazio, su Dazn il dirigente ha dichiarato: «Frattesi vi piace? Non voglio commentare le voci di mercato. (Inter-News)
Pellegrini e Dybala resteranno? Ghisolfi esordisce con un "", prima di Roma-Lazio , ma fa un po' il punto della situazione, soprattutto riguardo alle uscite. Non c'è nessun riferimento a Cristante, proposto al Milan , ma sì a Pellegrini e Dybala. (Eurosport IT)
Il DS giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn soffermandosi sul futuro del calciatore accostato al Napoli "Voglio parlare solamente della partita, niente è più importante di questo. Lorenzo è il nostro capitano, un figlio di Roma, spero che stasera giocherà una grande partita e guiderà la squadra alla vittoria". (CalcioNapoli1926.it)