Roma-Lazio, Ghisolfi: "Frattesi? Buon giocatore e figlio di Roma, come Pellegrini"

Roma-Lazio, Ghisolfi: Frattesi? Buon giocatore e figlio di Roma, come Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Intervenuto a Dazn prima dell'inizio del derby, il direttore sportivo della Roma commenta le ultime voci di mercato e usa la stessa definizione per due giocatori: "Non voglio commentare le voci. Pellegrini e Frattesi sono due buoni giocatori e due figli di Roma". Si apre di più su Dybala: "Sappiamo quanto vale, stiamo parlando col suo entourage" A gennaio, anche prima di una partita importante come il derby della capitale, il calciomercato tiene sempre banco. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Voglio parlare solo della partita. Pellegrini e Dybala resteranno? (Eurosport IT)

RANIERI - "Resta anche l'anno prossimo? Lo spero (sorride, ndr), perché a me non piace parlare di altri allenatori. Sta facendo un gran lavoro e per me lavorare con lui è una fortuna incredibile. (SOS Fanta)

Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha parlato nel corso del prepartita del derby contro la Lazio, ai microfoni di Dazn, esponendo anche un apprezzamento sul centrocampista dell'Inter, Davide Frattesi (L'Interista)

Roma, Ghisolfi: "Dybala? Stiamo parlando del suo futuro. Frattesi è figlio di Roma"

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del derby con la Lazio. Pellegrini resterà? (CalcioNapoli24)

"Se ci piace? Non voglio commentare le voci di mercato, tanto meno stasera. Così prima di Roma-Lazio, il direttore sportivo giallorosso ha preferito non approfondire troppo le questioni di chi resta e chi va. (La Gazzetta dello Sport)

L’atmosfera in quel della Capitale è tesissima per il derby di Roma, che dopo diversi anni torna in scena alle 20.45. Un match importantissimo per le due squadre anche se, si sa, i derby non sono partite come le altre. (GianlucaDiMarzio.com)