Roma, ds Ghisolfi: "Frattesi? Buon giocatore e anche figlio di Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Lorenzo è il nostro capitano, è un figlio di Roma". Il ds della Roma Florent Ghisolfi commenta così la scelta di mister Ranieri di schierare Pellegrini, che sta attraversando un momento difficile, dall'inizio nel derby contro la Lazio. Sul futuro di Dybala: "Sì, parliamo con lui e con il procuratore. Siamo allineati", ha proseguito Ghisolfi a Dazn. Negli ultimi giorni si è parlato tanto dell'interesse della Roma per Frattesi: "Non voglio commentare le voci di mercato. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn soffermandosi sul futuro di Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso accostato al Napoli. Il DS giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn soffermandosi sul futuro del calciatore accostato al Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Intervenuto ai microfoni di DAZN, il dirigente giallorosso ha risposto ad una domanda su Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter accostato negli ultimi giorni proprio ai capitolini, lì dove è cresciuto calcisticamente: "Non voglio commentare le voci di mercato, ancor di più stasera. (Fcinternews.it)
Pellegrini e Dybala resteranno? Ghisolfi esordisce con un "", prima di Roma-Lazio , ma fa un po' il punto della situazione, soprattutto riguardo alle uscite. Non c'è nessun riferimento a Cristante, proposto al Milan , ma sì a Pellegrini e Dybala. (Eurosport IT)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 20:34) Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ai microfoni di DAZN ha parlato anche delle voci che accostano negli ultimi giorni Davide Frattesi al club giallorosso. (fcinter1908)
NESSUNA SMENTITA – Quanto c’è di vero sull’interesse reciproco fra Davide Frattesi e la Roma? A fare luce è direttamente Florent Ghisolfi, direttore sportivo del club giallorosso. Prima dell’attesissimo derby contro la Lazio, su Dazn il dirigente ha dichiarato: «Frattesi vi piace? Non voglio commentare le voci di mercato. (Inter-News)
Così prima di Roma-Lazio, il direttore sportivo giallorosso ha preferito non approfondire troppo le questioni di chi resta e chi va. "Se ci piace? Non voglio commentare le voci di mercato, tanto meno stasera. (La Gazzetta dello Sport)