Roma, Ghisolfi: "Pellegrini resterà? Posso dire solo una cosa"

Roma, Ghisolfi: Pellegrini resterà? Posso dire solo una cosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del derby con la Lazio. Pellegrini resterà? "Voglio parlare solo della partita, Lorenzo è il nostro capitano e un figlio di Roma. Stasera gioca e spero che faccia una grande partita, guidando la squadra alla vittoria". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

"Frattesi è un figlio di Roma": Inter, il ds giallorosso Ghisolfi si espone "Voglio parlare solo della partita, Lorenzo è il nostro capitano e un figlio di Roma. Stasera gioca e spero che faccia una grande partita, guidando la squadra alla vittoria". (L'Interista)

Dybala rinnoverà? Sì, parliamo anche col procuratore e siamo allineati. L'importanza di Paulo per la Roma. Per ora niente di speciale, anche per lui è una partita importante e spero che farà vivere emozioni ai nostri tifosi. (Fantacalcio ®)

C'è il derby ed è un appuntamento che va al di là di qualsiasi discorso di campo o futuro, ma è gennaio e c'è anche il mercato che piomba su ogni squadra che ha bisogno di rinforzarsi. Ma quel poco che ha detto su Davide Frattesi è bastato per stuzzicare i tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

GHISOLFI: “Spero che Pellegrini ci guidi alla vittoria. Frattesi un figlio di Roma, ma non commento le voci”

Posso dire che Frattesi è un buon giocatore e lui anche è un figlio di Roma". Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del derby con la Lazio.Pellegrini resterà?"Voglio parlare solo della partita, Lorenzo è il nostro capitano e un figlio di Roma. (Calciomercato.com)

Le parole del dirigente giallorosso: "Siamo allineati, Paulo è importante per noi. Non voglio commentare le voci di mercato, ancor di più stasera. Frattesi è un buon giocatore" Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del derby contro la Lazio (ForzaRoma.info)

“Voglio parlare solamente della partita, nulla è più importante. Lorenzo è il nostro capitano, è un figlio di Roma, spero che questa sera giocherà una grande partita e guiderà la squadra alla vittoria”. (Giallorossi.net)