Ghisolfi: "Siamo allineati con il procuratore di Dybala. Frattesi? È un figlio di Roma, come il capitano Pellegrini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ghisolfi esordisce con un "", prima di Roma-Lazio , ma fa un po' il punto della situazione, soprattutto riguardo alle uscite. Non c'è nessun riferimento a Cristante, proposto al Milan , ma sì a Pellegrini e Dybala. Sul capitano giallorosso c'è un "", mentre su Dybala è un po' più aperto e rassicura i tifosi: "". Si è parlato anche di Frattesi ma... Pellegrini e Dybala resteranno? Voglio parlare solo della partita. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
RANIERI - "Resta anche l'anno prossimo? Lo spero (sorride, ndr), perché a me non piace parlare di altri allenatori. Sta facendo un gran lavoro e per me lavorare con lui è una fortuna incredibile. (SOS Fanta)
Intervenuto a Dazn prima dell'inizio del derby, il direttore sportivo della Roma commenta le ultime voci di mercato e usa la stessa definizione per due giocatori: "Non voglio commentare le voci. Pellegrini e Frattesi sono due buoni giocatori e due figli di Roma". (Sky Sport)
Dopo esser stato criticato dai tifosi della Roma e accostato all’Inter nel mercato di gennaio, Lorenzo Pellegrini torna protagonista proprio nel derby dell’Olimpico. gol che sblocca il match contro la Lazio. (Inter-News)
Sulla scelta di Pellegrini. Lo possiamo ritenere in uscita o resterà qui? "Voglio parlare solamente della partita, niente è più importante di questo. Le parole del dirigente giallorosso: "Siamo allineati, Paulo è importante per noi. (ForzaRoma.info)
Dybala rinnoverà? Sì, parliamo anche col procuratore e siamo allineati. L'importanza di Paulo per la Roma. Per ora niente di speciale, anche per lui è una partita importante e spero che farà vivere emozioni ai nostri tifosi. (Fantacalcio ®)
Il dirigente giallorosso non ha voluto dilungarsi troppo sulle questioni di mercato ma si è lasciato sfuggire una frase abbastanza chiara. Il centrocampista d'altronde all'Inter sta trovando poco spazio e sarebbe disposto a valutare un trasferimento. (Goal Italia)