"Frattesi è un figlio di Roma", Inter, il ds giallorosso Ghisolfi si espone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Frattesi è un figlio di Roma": Inter, il ds giallorosso Ghisolfi si espone Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha parlato nel corso del prepartita del derby contro la Lazio, ai microfoni di Dazn, esponendo anche un apprezzamento sul centrocampista dell'Inter, Davide Frattesi. Pellegrini resterà? "Voglio parlare solo della partita, Lorenzo è il nostro capitano e un figlio di Roma. Stasera gioca e spero che faccia una grande partita, guidando la squadra alla vittoria". (L'Interista)
Ne parlano anche altre testate
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del derby con la Lazio.Pellegrini resterà?"Voglio parlare solo della partita, Lorenzo è il nostro capitano e un figlio di Roma. (Calciomercato.com)
Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha commentato uno dei rumors del mercato di gennaio più caldi: un possibile ritorno nella capitale di Davide Frattesi. (Inter-News)
Dopo esser stato criticato dai tifosi della Roma e accostato all’Inter nel mercato di gennaio, Lorenzo Pellegrini torna protagonista proprio nel derby dell’Olimpico. gol che sblocca il match contro la Lazio (Inter-News)
Le considerazioni del direttore sportivo giallorosso ai microfoni di DAZN prima del calcio d'inizio del derby di Roma Daniele Vitiello Redattore/inviato 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 20:34) (fcinter1908)
Il centrocampista, cresciuto nel vivaio giallorosso, piace alla Roma per gennaio. Ma l'Inter non vorrebbe cederlo. Il centrocampista d'altronde all'Inter sta trovando poco spazio e sarebbe disposto a valutare un trasferimento. (Goal Italia)
Redazione 5 gennaio - 20:16 Le parole del dirigente giallorosso: "Siamo allineati, Paulo è importante per noi. Non voglio commentare le voci di mercato, ancor di più stasera. Frattesi è un buon giocatore" (ForzaRoma.info)