Roma, Ghisolfi: “Pellegrini nostro capitano. Futuro? Vi svelo come stanno le cose”

Roma, Ghisolfi: “Pellegrini nostro capitano. Futuro? Vi svelo come stanno le cose”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il DS giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn soffermandosi sul futuro del calciatore accostato al Napoli Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn soffermandosi sul futuro di Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso accostato al Napoli. "Voglio parlare solamente della partita, niente è più importante di questo. Lorenzo è il nostro capitano, un figlio di Roma, spero che stasera giocherà una grande partita e guiderà la squadra alla vittoria". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

NESSUNA SMENTITA – Quanto c’è di vero sull’interesse reciproco fra Davide Frattesi e la Roma? A fare luce è direttamente Florent Ghisolfi, direttore sportivo del club giallorosso. Prima dell’attesissimo derby contro la Lazio, su Dazn il dirigente ha dichiarato: «Frattesi vi piace? Non voglio commentare le voci di mercato. (Inter-News)

Le considerazioni del direttore sportivo giallorosso ai microfoni di DAZN prima del calcio d'inizio del derby di Roma Daniele Vitiello Redattore/inviato 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 20:34) (fcinter1908)

Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del derby contro la Lazio. Queste le sue parole: Redazione 5 gennaio - 20:16 (ForzaRoma.info)

Ghisolfi apre su Frattesi, messaggio all'Inter prima del derby: "Un figlio di Roma"

Le dichiarazioni del ds della Roma Ghisolfi a pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Lazio A pochi minuti dal fischio d’inizio proprio del derby di Roma, il direttore sportivo dei giallorossi Florent Ghisolfi è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare diversi temi di attualità e di mercato. (GianlucaDiMarzio.com)

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato di Dybala ai microfoni di DAZN: "Sì, parliamo anche col procuratore e siamo allineati. Conosciamo l'importanza di Paulo per la Roma. (Tutto Juve)

Il centrocampista, cresciuto nel vivaio giallorosso, piace alla Roma per gennaio. Ma l'Inter non vorrebbe cederlo. Il centrocampista d'altronde all'Inter sta trovando poco spazio e sarebbe disposto a valutare un trasferimento. (Goal Italia)