Niente Pellegrini: altro scambio con Frattesi, si chiude in estate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gol nel derby potrebbe portare il capitano giallorosso a restare nella Capitale. Ma il centrocampista piace e in estate è pronto un'altra operazione Lorenzo Pellegrini e l'Inter sono sempre più lontani. Il gol nel derby aumenta le chance di una sua permanenza a Roma e a questo punto (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Roma, le parole del DS Ghisolfi Dybala rinnoverà? Sì, parliamo anche col procuratore e siamo allineati. L'importanza di Paulo per la Roma. Per ora niente di speciale, anche per lui è una partita importante e spero che farà vivere emozioni ai nostri tifosi. (Fantacalcio ®)
A gennaio, anche prima di una partita importante come il derby della capitale, il calciomercato tiene sempre banco. (Sky Sport)
Pellegrini resterà? "Voglio parlare solo della partita, Lorenzo è il nostro capitano e un figlio di Roma. Stasera gioca e spero che faccia una grande partita, guidando la squadra alla vittoria". (CalcioNapoli24)
Roma-Lazio, sale la tensione: sequestrati coltelli, mazze e bombe carta - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn soffermandosi sul futuro di Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso accostato al Napoli. "Voglio parlare solamente della partita, niente è più importante di questo. (CalcioNapoli1926.it)
Pellegrini resterà? Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha parlato nel corso del prepartita del derby contro la Lazio, ai microfoni di Dazn, esponendo anche un apprezzamento sul centrocampista dell'Inter, Davide Frattesi. (L'Interista)