TOP NEWS Ore 21 - Ghisolfi chiama Frattesi alla Roma. Quanti sequestri prima del derby

TOP NEWS Ore 21 - Ghisolfi chiama Frattesi alla Roma. Quanti sequestri prima del derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ghisolfi chiama Frattesi alla Roma. Quanti sequestri prima del derby Oggi alle 21:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata. PROBABILI FORMAZIONI - 19^ di Serie A LIVE! Le scelte di Ranieri e Baroni per il derby - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma-Lazio, sale la tensione: sequestrati coltelli, mazze e bombe carta - Leggi la notizia: CLICCA ! Ghisolfi: "Frattesi buon giocatore, è un figlio di Roma. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

LA SVOLTA – Schierato a sorpresa nella formazione titolare della Roma, in uno dei match più importanti e sentiti della stagione, Lorenzo Pellegrini si rende immediatamente protagonista nel derby della capitale. (Inter-News)

L’atmosfera in quel della Capitale è tesissima per il derby di Roma, che dopo diversi anni torna in scena alle 20.45. Un match importantissimo per le due squadre anche se, si sa, i derby non sono partite come le altre. (GianlucaDiMarzio.com)

Pellegrini dall’inizio? Lo riteniamo in uscita o resterà qui? AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Lazio. (Giallorossi.net)

GHISOLFI: “Spero che Pellegrini ci guidi alla vittoria. Frattesi un figlio di Roma, ma non commento le voci”

"Voglio parlare solamente della partita, niente è più importante di questo. Lorenzo è il nostro capitano, un figlio di Roma, spero che stasera giocherà una grande partita e guiderà la squadra alla vittoria". (CalcioNapoli1926.it)

Stasera gioca e spero che faccia una grande partita, guidando la squadra alla vittoria".E Frattesi?"Non voglio commentare le voci di mercato. Posso dire che Frattesi è un buon giocatore e lui anche è un figlio di Roma". (Calciomercato.com)

Dybala rinnoverà? Sì, parliamo anche col procuratore e siamo allineati. L'importanza di Paulo per la Roma. Per ora niente di speciale, anche per lui è una partita importante e spero che farà vivere emozioni ai nostri tifosi. (Fantacalcio ®)