Canta Napoli: Conte neomelodico incanta tutti. Lo show a Castel di Sangro – VIDEO

Il Napoli festeggia Conte con un’edizione speciale. Il tecnico si cimenta nel neomelodico. I dettagli dell’esibizione. Il ritiro di Castel di Sangro del Napoli si trasforma in un palcoscenico musicale improvvisato. In occasione del 55° compleanno di Antonio Conte, la squadra ha dato vita a una speciale edizione, mostrando un lato inedito e divertente dei protagonisti azzurri. Conte si cimenta nel neomelodico: l’esibizione del tecnico Antonio Conte ha sorpreso tutti scegliendo di interpretare “Tu si a fine do’ munno“, brano neomelodico di Angelo Famao. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Il calcio italiano è in fermento. Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli. Ha guidato Juventus, Chelsea e Tottenham, portando successi sia in Italia che all’estero. Il suo arrivo al Napoli promette novità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku e il Napoli, una trattativa che sembra ormai un fotoromanzo, va avanti da settimane senza sosta e una trattativa piuttosto bloccata. Il Napoli spera di accontentare Conte e consegnargli il tecnico il prima possibile, ma prima occorre lavorare in uscita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E’ francamente incredibile come la vicenda venga seguita con attenzione e condiscendenza, mentre in realtà essa rappresenta una delle pagine più scandalose della storia fiscale italiana degli ultimi decenni. (Nuovi Lavori)

Antonio Conte al Napoli, tutto ciò che non sai sull’allenatore degli azzurri

Ricevono conferma le notizie su un possibile addio di Mario Rui: cosa sta succedendo in queste ore con il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si terrà tra pochi minuti l’incontro a Castel di Sangro tra alcuni giocatori del Napoli e i tifosi presenti al ritiro di Castel di Sangro. I calciatori protagonisti questa sera saranno Leonardo Spinazzola, Maxi Olivera, Pasquale Mazzocchi e Giacomo Raspadori che risponderanno alle curiosità dei tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Consiglio dei ministri del 25.7.2024, su proposta del Ministro dell’economia e delle finanze, ha approvato, in via definitiva, il decreto legislativo recante disposizioni integrative e correttive in materia di concordato preventivo biennale, così come regolato dal D. (Euroconference NEWS)