Tajani, sulle banche non ci saranno tasse

Tajani, sulle banche non ci saranno tasse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

"Non ci saranno tasse". Così il vicepremier Antonio Tajani, al margine della replica della premier Giorgia Meloni in Aula al Senato, ha risposto a chi chiedeva se fosse risolta la questione delle banche in vista della manovra. . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

ROMA. L'uomo è stato fermato mentre intascava una mazzetta da 15 mila euro da un imprenditore ieri sera a Roma. (La Stampa)

I due arresti sono stati eseguiti dalla Guardia di finanza del comando provinciale capitolino, che ha eseguito perquisizioni e sequestri (LAPRESSE)

Perquisizioni e sequestri dei militari della guardia di Finanza a Genova, Roma e in provincia di Benevento nei confronti di sette dipendenti pubblici (l’ex provveditore alle opere pubbliche, oggi in pensione, un dirigente tecnico pro tempore del Provveditorato alle opere pubbliche di Genova in pensione, un dirigente con incarichi sia in Prefettura sia in Questura di Genova, un sovrintendente del ruolo tecnico della locale Questura, due impiegati del Provveditorato Interregionale opere per il Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta con sede a Genova nonché un funzionario dell’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Liguria). (Il Giornale d'Italia)

Corruzione, arrestato un dirigente della Sogei e un imprenditore a Roma

È stato arrestato il direttore generale della società, Paolino Iorio, per corruzione e turbativa d’asta durante uno scambio di una “mazzetta” di 15mila euro con un imprenditore. L’arresto è stato eseguito dal nucleo Pef della Guardia di Finanza nell’ambito di un’inchiesta coordinata dalla procura di Roma in cui figurano indagate 18 persone e 14 società e si ipotizzano i reati di corruzione e turbata libertà degli incanti nell’ambito di diverse procedure di appalto o affidamento in materia di informatica e telecomunicazioni. (CorCom)

Ecco alcuni degli appalti finiti a… Per la gara relativa all’acquisizione di licenze software del server Nutanix in convenzione Consip bandita dalla Direzione di intendenza della Marina Militare. (La Stampa)

“Nell’ambito di una indagine in materia di reati contro la Pubblica Amministrazione, i finanzieri del Comando Provinciale di Roma, su disposizione di questa Procura della Repubblica, hanno dato esecuzione a un decreto di perquisizione locale, domiciliare e di contestuale sequestro nei confronti di alcuni Pubblici Ufficiali e di talune imprese, per ipotesi di corruzione e turbata libertà degli incanti nell’ambito di diverse procedure di appalto/affidamento in materia di informatica e telecomunicazioni, bandite da SOGEI S.p. (Il Faro online)