Udinese, Sanchez si ferma ancora: c'è una nuova data per il rientro|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese, Sanchez si ferma ancora: c'è una nuova data per il rientro 4 ore fa Non c’è fine al calvario di Alexis Sanchez. Il cileno, tornato in estate all’Udinese, non ha ancora messo piede in campo e potrebbe stare ai box ancora per qualche tempo. Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, l’ex Inter avrebbe accusato nuovi fastidi al polpaccio negli ultimi allenamenti. Questi nuovi problemi avrebbero quindi portato lo staff medico bianconero a prescrivergli una nuova pausa precauzionale. (Calciomercato.com)
Su altri media
Almeno un mese, forse due, anche se permane la speranza che possa farcela a tornare prima di Natale per regalarsi il rientro in campo con l’Udinese in vista dei 36 anni da compiere il 19 dicembre. (Il Messaggero Veneto)
"Sta procedendo con il suo percorso di recupero, non so dirvi quando potrà tornare perché dipende dall'infortunio e dai tempi di recupero, lui sta lavorando duramente seguendo il percorso indicato dagli esperti, noi non vediamo l'ora di riaverlo", ha spiegato il tecnico tedesco. (TuttoUdinese.it)
Kosta Runjaic sperava di ritrovare il Niño Maravilla che poteva tornare tra i convocati per la partita di Empoli, in programma dopo la sosta di metà novembre. Udinese, Sanchez ancora fermo per infortunio (Fantacalcio ®)
Thiago Motta sta (SpazioJ)
Sanchez Dopo diverse settimane out per via di un infortunio muscolare, sembra essere arrivato il momento del vero e proprio ritorno sul campo da gioco. La società e il calciatore pare abbiano fissato una data. (Mondo Udinese)
Altro che Empoli.. Alexis Sanchez starà fuori “Almeno un mese, forse due, anche se permane la speranza che possa farcela a tornare prima di Natale per regalarsi il rientro in campo con l’Udinese in vista dei 36 anni da compiere il 19 dicembre”. (Udinese Blog)