Juventus Cagliari, l'ultima vittoria contro i bianconeri: ecco da quanto manca - Cagliari News 24

Approfondimenti:
Guerra tra Gaza e Israele

Juventus Cagliari, vi segnaliamo i dettagli dell’ultima vittoria conquistata contro i bianconeri: ecco da quanto tempo manca Oggi è stata disputata la partita dell’Allianz Stadium tra la Juventus di Thiago Motta ed il Cagliari di Davide Nicola. L’ultima vittoria conquistata contro i bianconeri risale alla stagione 2019-2020, quando la squadra allenata dal tecnico Walter Zenga s’impose tra le proprie mura amiche per 2-0. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

62’ - Doppio cambio anche per la Juve, entrano Douglas Luiz e McKennie per Thuram e Locatelli 56‘ – Giallo per Savona, trattenuto Augello in ripartenza (La Nuova Sardegna)

Thiago Motta dovrà ovviamente fare a meno di Bremer, la cui stagione è praticamente finita dopo l’infortunio rimediato in Champions League. Spazio ancora a Kalulu al fianco di Gatti in difesa, mentre in attacco non mancherà alle spalle di Vlahovic il titolarissimo Koopmeiners. (Sportal)

Quadrata, pratica, avanti di un gol. Prima frazione in (TUTTO mercato WEB)

LIVE TJ - JUVENTUS-CAGLIARI 1-0, doppia chiusura rilevante di Kalulu

Juve-Cagliari, nel finale è successo di tutto all'Allianz Stadium: ecco che cosa ha riferito Thiago Motta nel post-partita. In Juventus-Cagliari è successo di tutto: dal possibile 2-0 il match è terminato con il risultato di 1-1 e l'espulsione di Francisco Conceiaco. (SpazioJ)

Cagliari sotto 1-0 contro la Juventus a fine primo tempo: al 45’ all’Allianz Stadium decide un rigore di Vlahovic, assegnato al Var e molto contestato dai rossoblù. LA CRONACA DEL SECONDO TEMPO (L'Unione Sarda.it)

' OBERT DECISIVO NELLA CHIUSURA A CENTRO-AREA. FAGIOLI COLPISCE L'INCROCIO DA CORNER. 91' Conclusione di Marin che s'impenna e finisce alta sopra la traversa. (Tutto Juve)