Ritiro del Napoli in Turchia: le date. Due le amichevoli, ci saranno sei Primavera!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluca Di Marzio ha fornito nuovi dettagli sul ritiro del Napoli in Turchia Tony Sarnataro Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fornito tramite il proprio sito ulteriori e nuovi dettagli sul ritiro del Napoli in Turchia, che prenderà il via in questa settimana. Andiamo a vedere le ultimissime, con tanto di amichevoli programmate. Ritiro del Napoli in Turchia, tutti i dettagli La città che ospiterà il ritiro sarà Antalya, luogo scelto da Spalletti in persona visto che la conosce. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Manca ancora l’ufficialità, nonostante sia stato già fissato il resort che ospiterà la squadra e le date delle amichevoli. Il Napoli dovrebbe partire il 1 dicembre (IlNapolista)
Napoli calcio le ultimissime. Mancheranno all’appello solamente i cinque big azzurri impegnati ai Mondiali in Qatar e Luciano Spalletti li rimpiazzerà per il momento con altrettanti giovani della rappresentativa Primavera, che saranno aggregati al gruppo in attesa del rientro alla base dei titolari. (CalcioNapoli24)
E poi? L'edizione odierna de La Repubblica ha citato un'ulteriore amichevole da superare per il Napoli prima della ripresa della seconda parte di stagione. Sospeso momentaneamente il campionato di Serie A per i Mondiali in corso in Qatar, il Napoli si prepara al ritiro in Turchia, dove si allenerà e disputerà una serie di partite. (CalcioNapoli1926.it)
Procede il Mondiale in Qatar mentre i club, in attesa della ripresa dei campionati nazionali, si preparano a strutturare un break invernale di preparazione atletica. Una stagione senza dubbio insolita con un lungo intervallo di due mesi tra la prima e la seconda parte dei campionati, che invita le squadre ad organizzare in maniera differente i giorni precedenti alle vacanze di Natale. (Spazio Napoli)
Ritiro Napoli in Turchia, i motivi che bloccano l'ufficialità (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli è pronto a ripartire: domani mattina gli azzurri si ritroveranno a Castel Volturno a più di due settimane dall’ultimo match disputato contro l’Udinese. Allenamento Napoli (Foto: SSC Napoli) (Spazio Napoli)