Bosnia, inondazioni per le piogge: le strade diventano fiumi

Bosnia, inondazioni per le piogge: le strade diventano fiumi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Almeno 14 persone sono morte nelle inondazioni causate dalle forti piogge in Bosnia-Erzegovina. Il ministro della Difesa Zukan Helez ha affermato che l'esercito è impegnato per aiutare nei soccorsi. Le riprese dei droni trasmesse dai media bosniaci hanno mostrato villaggi e città completamente sommersi dall'acqua. Nelle immagini la situazione nel villaggio di Fojnica. Le autorità hanno invitato le persone a rimanere ai piani superiori. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Diversi dispersi, interruzione di corrente e frane (LAPRESSE)

PUBBLICITÀ Almeno 14 persone sono morte nel nubifragio che ha investito la Bosnia-Erzegovina nella notte. Le forti piogge hanno causato inondazioni in diversi centri urbani e nelle campagne delle zone centrali e meridionali del Paese. (Euronews Italiano)

Emergenza maltempo in Bosnia-Erzegovina dove un forte temporale si è abbattuto nella notte provocando inondazioni in diverse città soprattutto nelle zone centrali e meridionali del Paese. Particolarmente colpito il villaggio di Luka dove diverse abitazioni sono state parzialmente sommerse dall'acqua piovana. (Il Sole 24 ORE)

Bosnia, allagamenti nel centro e nel sud del Paese

La Protezione Civile della Federazione della Bosnia ed Erzegovina ha reso noto che almeno 15 persone sono morte a causa delle inondazioni che hanno colpito diverse aree del Paese nella notte tra giovedì e venerdì. (LaVoce del popolo)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Bosnia, allagamenti nel centro e nel sud del Paese 04 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)