Auto fuori strada a Senorbì: morta una ragazza di 20 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Incidente mortale nella notte lungo la strada statale 128 a Senorbì: ha perso la vita una ragazza di circa 20 anni. La dinamica dell'incidente non è ancora del tutto chiara. Secondo le prime ricostruzioni, l'auto condotta dalla giovane è uscita di strada all'altezza del chilometro 20,700, impattando contro la rotonda che conduce a Selegas. L'episodio è avvenuto poco dopo l'una. Alcuni automobilisti di passaggio hanno dato l'allarme. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane era alla guida quando ha perso il controllo dell'auto che è uscita di strada schiantandosi violentemente contro la rotonda che porta a Selegas. È successo poco dopo l’una, le cause e la dinamica sono in fase di accertamento. (YouTG.net)

Incidente mortale nella notte lungo la strada statale 128 a Senorbì, nella provincia del Sud Sardegna: ha perso la vita una ragazza di circa 20 anni. Secondo le prime ricostruzioni, l'auto condotta dalla giovane è uscita di strada all'altezza del chilometro 20,700, impattando contro la rotonda che conduce a Selegas (Corriere Adriatico)

«Una ragazza straordinaria – dice il sindaco Antonello Perra – Parlavamo spesso con Martina anche dopo il rientro a Siurgus Donigala. Aveva in programma mille progetti, un vulcano di idee. (L'Unione Sarda.it)

Incidente stradale, auto esce fuori strada e sbatte contro la rotonda: morta una 20enne

La 20enne originaria di Siurgus Donigala è morta questa notte in un bruttissimo incidente in territorio di Suelli Si chiamava Martina Porcu la 20enne morta questa notte in un brutto incidente in territorio di Suelli. (Cagliaripad.it)

È Martina Porcu la ventenne di Siurgus Donigala morta stanotte in un incidente lungo la strada statale 128, in territorio di Suelli. La giovane, figlia di Paolo Porcu, ex calciatore della squadra del paese, è morta sul colpo: ferito anche il 25enne, finito al Brotzu dove è ricoverato. (L'Unione Sarda.it)

L'episodio è avvenuto poco dopo l'1. Secondo le prime ricostruzioni, l'auto condotta dalla giovane è uscita di strada all'altezza del chilometro 20,700, impattando contro la rotonda che conduce a Selegas (Leggo.it)