Giovane muore in un incidente alla rotonda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari La notte scorsa Nuova tragedia della strada in Sardegna. Una giovane donna ventenne è morta la notte scorsa lungo la statale 128, a pochi chilometri da Senorbi. Secondo quanto accertato la donna era a bordo di un’auto uscita di strada all’altezza di una rotatoria. Quando sul posto sono arrivati i soccorsi era oramai troppo tardi: la donna era morta a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente. (LinkOristano)
Su altre fonti
Secondo le prime ricostruzioni, l'auto condotta dalla giovane è uscita di strada all'altezza del chilometro 20,700, impattando contro la rotonda che conduce a Selegas. La dinamica dell'incidente non è ancora del tutto chiara. (Corriere Adriatico)
La studentessa viaggiava su una Golf condotta forse da un 25enne di Ortacesus. Secondo una prima ricostruzione, l'auto è uscita di strada all'altezza del chilometro 20 della statale 128, finendo in un canale dopo aver attraversato la rotonda che conduce a Selegas. (L'Unione Sarda.it)
Tragedia della strada a Senorbì: muore una giovane di 20 anni. Secondo le prime informazioni, la giovane conducente ha perso il controllo dell’auto, uscendo dalla carreggiata e andando a impattare contro la barriera della rotonda. (www.vistanet.it)
La dinamica è ancora da chiarire e sul posto hanno effettuato i rilievi i Carabinieri di Senorbì. La 20enne originaria di Siurgus Donigala è morta questa notte in un bruttissimo incidente in territorio di Suelli (Cagliaripad.it)
Martina Porcu, vittima di un incidente sulla statale 128, era una cittadina del mondo. Dopo il diploma all'Istituto commerciale di Senorbì ad indirizzo turistico era partita per l'America, uno stage di un anno in una famiglia. (L'Unione Sarda.it)
Il 25enne avrebbe chiesto aiuto ad un amico che vive nei paraggi, il quale ha avvertito subito i soccorsi. Il giovane conducente è ricoverato al Brotzu, fortunatamente non in gravi condizioni. (Casteddu On line)