Incidente stradale, auto esce fuori strada e sbatte contro la rotonda: morta una 20enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it INTERNO

Incidente mortale nella notte lungo la strada statale 128 a Senorbì, nella provincia del Sud Sardegna: ha perso la vita una ragazza di circa 20 anni. La dinamica dell'incidente non è ancora del tutto chiara. Secondo le prime ricostruzioni, l'auto condotta dalla giovane è uscita di strada all'altezza del chilometro 20,700, impattando contro la rotonda che conduce a Selegas. L'episodio è avvenuto poco dopo l'1. (Leggo.it)

Su altre testate

È successo poco dopo l’una, le cause e la dinamica sono in fase di accertamento. SENORBì. Drammatico incidente stradale la notte scorsa sulla statale 128 all'altezza di Senorbì. Una giovane di 20 anni è morta. (YouTG.net)

La dinamica è ancora da chiarire e sul posto hanno effettuato i rilievi i Carabinieri di Senorbì. La 20enne originaria di Siurgus Donigala è morta questa notte in un bruttissimo incidente in territorio di Suelli (Cagliaripad.it)

Da chiarire la dinamica dell’incidente. Il giovane conducente è ricoverato al Brotzu, fortunatamente non in gravi condizioni. (Casteddu On line)

Incidente mortale nella notte lungo la strada statale 128 a Senorbì, nella provincia del Sud Sardegna: ha perso la vita una ragazza di circa 20 anni. Secondo le prime ricostruzioni, l'auto condotta dalla giovane è uscita di strada all'altezza del chilometro 20,700, impattando contro la rotonda che conduce a Selegas (Corriere Adriatico)

«Una ragazza straordinaria – dice il sindaco Antonello Perra – Parlavamo spesso con Martina anche dopo il rientro a Siurgus Donigala. Aveva in programma mille progetti, un vulcano di idee. (L'Unione Sarda.it)

La giovane, figlia di Paolo Porcu, ex calciatore della squadra del paese, è morta sul colpo: ferito anche il 25enne, finito al Brotzu dove è ricoverato. La studentessa viaggiava su una Golf condotta forse da un 25enne di Ortacesus. (L'Unione Sarda.it)