Prima battuta d'arresto per i Nerazzurri

Prima battuta d'arresto per i Nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Prima battuta d'arresto per il Pisa, che incassa un 2 - 0 contro la Juve Stabia. Nonostante il passo falso i Nerazzurri mantengono comunque la vetta della classifica di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Sempre padrona del campo, con tante occasioni nel finale per un successo ancora più tondo, la compagine stabiese conferma quanto di buono può fare quando gioca da Juve Stabia, con tutte quella caratteristiche nel Dna che, da un anno a questa parte, ne hanno fatto una delle più belle realtà del calcio italiano. (ilmattino.it)

Nella tana delle vespe il Pisa proverà ad evitare le punture dei padroni di casa per continuare la propria corsa in testa alla cadetteria ; altro banco di prova di quelli importanti per i neroazzurri che in caso di vittoria eguaglierebbero l’inizio di stagione del campionato 2021/2022 con sei successi ed un pareggio conquistati nelle prime sette gare disputate. (Il Pisa Siamo Noi)

In quattro giorni il Pisa assaggia due volte l'amaro calice della sconfitta. I nerazzurri vengono rimandati nell'esame di Castellammare di Stabia: per la prima volta da inizio stagione la squadra di Pippo Inzaghi perde il confronto sul piano agonistico e tattico. (Today.it)

Juve Stabia - Pisa 2-0. Varnier e Artistico riportano il sorriso, arriva la prima vittoria al Menti

JUVE STABIA-PISA 2-0 SERIE B (Sport Mediaset)

Rilancio per la Juve Stabia con tre punti conquistati contro la capolista Pisa. Finale di 2-0 per le vespe con le reti di Varnier al 12' e di Artistico al minuto 83: un gol per tempo e i gialloblu centrano la prima vittoria al "Menti", la seconda casalinga considerando il successo ottenuto contro il Mantova, ma al "Garilli" di Piacenza. (Ottopagine)

Mister Guido Pagliuca conferma Thiam tra i pali con il solito 3-4-1-2. Il trio difensivo è composto da Varnier, Folino e Ruggero. (StabiaChannel.it)