Affare Palacios: ultimi dettagli tra Independiente Rivadavia e Talleres. L'Inter è tranquilla sulla chiusura

Anche La Gazzetta dello Sport conferma la versione circolata nella ultime ore: per arrivare alla fumata bianca e completare formalmente il trasferimento di Tomas Palacios all'Inter ci sono ancora alcuni dettagli da limare. Che non rigurdano il club nerazzurro, ma il Talleres e l'Independiente Rivadavia: le due società devono trovare l'accordo definitivo sul riscatto. "I nerazzurri sono tranquilli in vista della chiusura - assicura la rosea -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gli agenti di Tomas Palacios si trovano in questo momento in sede in Viale della Liberazione per risolvere gli ultimi dettagli con l’Inter. Tutto sembra filare liscio. (Inter-News)

La deadline è fissata per venerdì 31 agosto a mezzanotte, poco dopo la fine del match dell'Inter contro l'Atalanta. Il (Spazio Inter)

Denzel Dumfries è molto vicino al rinnovo con l’Inter, ma una particolarità sul contratto diventa un segnale controverso per le prossime stagioni. La dirigenza fa qualcosa di anomalo. (Inter-News)

Rinnovo Inter, si attende solo la firma: ma spunta un fattore a sorpresa

L’Inter si prepara a mettere a segno un altro importante colpo di mercato, questa volta non in entrata, ma blindando Denzel Dumfries, rimasto uno dei pochi con un contratto in scadenza a giugno 2025. (Inter-News)

CESSIONE – L’Inter Women cambia e si rinnova. Il calciomercato della Prima Squadra Femminile nerazzurra va avanti, questa volta con un colpo in uscita. Inter Women, colpo di mercato in uscita: via una classe 2004! I dettagli (Inter-News)

In casa Inter è tutto apparecchiato per un nuovo prolungamento di contratto. La firma dovrebbe arrivare a stretto giro, ma c'è un fattore che preoccupa i tifosi. (Spazio Inter)