C’è la Fiorentina, il Milan cerca punti e continuità: niente turnover, Fonseca punta sui titolarissimi

L'allenatore portoghese, nonostante il fitto calendario, continua ad evitare il turnover e si affida alle certezze: torna la coppia Morata-Abraham. Sesta partita in 23 giorni: ecco cosa racconta il calendario fitto di impegni di una squadra che affronta, oltre al campionato, anche la Champions League. Il Milan si appresta a chiudere questo tour-de-force con il match del 'Franchi' contro la Fiorentina, gara che chiuderà la settima giornata di Serie A (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham (SportItalia.it)

Dobbiamo capire che tutte le partite sono diverse. Quello che io voglio è una squadra vicina a quello che abbiamo fatto nel secondo tempo di Leverkusen. (Il Mattino di Padova)

Fonseca sa tutto ma di Firenze non può non avere ricordi positivi: con la Roma al Franchi ha due vittorie su due. Per giocare a tris, userà la sua squadra migliore. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina Milan, Fonseca lo manda ANCORA IN PANCHINA: le ultimissime di FORMAZIONE

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Franchi' di Firenze la sfida Fiorentina-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025 e, per l'occasione, i rossoneri di Paulo Fonseca si presenteranno con diversi assenti, quasi tutti per infortunio. (Pianeta Milan)

Dopo la sconfitta in Champions League arrivata alla BayArena contro il Bayer Leverkusen, il Milan è pronto a volare in campo all'Artemio Franchi di Firenze. I rossoneri se la vedranno contro la viola di Palladino che ad oggi occupa il dodicesimo posto in classifica a quota 7 punti. (Il Milanista)

In vista di Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca ha già chiare le scelte da fare. Come riportato da Sky Sport in attacco ci saranno nuovamente sia Morata che Abraham. In difesa, invece, è sempre più probabile la conferma di Tomori e Gabbia. (Milan News 24)