Sabrina Salerno parla della malattia: “Ho avuto paura di morire”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla diagnosi all'intervento per asportare un nodulo maligno al seno: Sabrina Salerno racconta in un'intervista il suo percorso di cure dalla malattia Dalla diagnosi all'intervento: Sabrina Salerno ripercorre, in un'intervista a Gente, gli ultimi mesi, segnati dalla scoperta di avere "un nodulo maligno al seno di media aggressività". La cantante, 56 anni, ricorda il momento esatto in cui le hanno comunicato la diagnosi dopo un controllo di routine e i successivi accertamenti: "Ho provato una sensazione di vuoto, di smarrimento. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri media
'Ho avuto paura di morire'. La cantante, intervistata... (Virgilio)
Nonostante le cure e le critiche ricevute nelle ultime settimane, la cantante è tornata sul palco per una serie di concerti in Francia e sui social network ha condiviso foto e video del suo tour. Il ritorno dal vivo arriva un mese e mezzo dopo il ricovero in ospedale per asportare un nodulo maligno al seno scoperto durante una mammografia di routine a luglio. (il Giornale)
"Pensi sempre che a te non possa accadere mai. Anche se nella mia famiglia tutte le donne avevano avuto un tumore: mia mamma, mia zia, mia nonna. (Today.it)
Ma la cosa più difficile da superare è stato il rapporto con mio padre» Sabrina Salerno e il tumore E anche se da casa le dicevano di stare tranquilla «sentivo che da quel momento qualcosa sarebbe cambiato in me. (ilmattino.it)
La cantante, intervistata dal settimanale Gente, spiega le sensazioni dopo aver scoperto la malattia: «Ho provato una sensazione di vuoto, di smarrimento. Poi è subentrata una paura mai provata nella vita. (ilmessaggero.it)
Sabrina Salerno ha avuto paura. È toccato a lei. (ilgazzettino.it)