Spalletti e l'assist involontario ad ADL su Buongiorno

Spalletti e l'assist involontario ad ADL su Buongiorno Come scrive Il Corriere dello Spot non si è aperta infatti nessuna asta per il centrale Luciano Spalletti non ha concesso nemmeno un minuto ad Alessandro Buongiorno, difensore che piace al Napoli, durante tutto l'Europeo dell'Italia. Scelta che, involontariamente, ha favorito Aurelio De Laurentiis nella trattativa con Urbano Cairo. Come scrive Il Corriere dello Spot non si è aperta infatti nessuna asta per il centrale: "Dall’azzurro della Nazionale a quello del Napoli, passando per un granata a cui è fortemente affezionato, ma che è pronto a lasciare. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Napoli, ecco Buongiorno”. Titola così in un box laterale l’edizione odierna del Corriere dello Sport Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, ecco Buongiorno” (Tutto Napoli)

L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sull’accordo tra Napoli e Torino per il difensore Alessandro Buongiorno. (Napolipiu.com)

Il Napoli vicino a chiudere per Buongiorno. Accordo nelle prossime ore. Si tratta col Torino. Le ultime sulla trattativa per il difensore. Calciomercato Napoli: Buongiorno ad un passo, le parole di De Maggio (Napolipiu.com)

Napoli, chiusura ad un passo per Buongiorno: i dettagli

Se il “Buongiorno“ si vede dal mattino, il Napoli è a un passo dal chiudere il suo primo colpo di mercato estivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore del Torino Alessandro Buongiorno sarebbe ormai vicinissimo a vestire la maglia azzurra. (anteprima24.it)

In apertura di trasmissione De Maggio aveva dichiarato: "Il Napoli in queste ore sta per chiudere l'affare Buongiorno con il Torino" (CalcioNapoli24)

Eccolo quindi il rinforzo chiesto da mister Conte per la sua difesa, con Buongiorno che dovrebbe essere titolare nel Napoli e quindi anche protagonista nel prossimo Fantacalcio. Alessandro Buongiorno è ad un passo dal Napoli. (Fantacalcio ®)