Juve, senti Postecoglu su Dragusin: "Titolare? E' bello averlo con noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Tottenham, Ange Postecologu, ha parlato a Sky Sports di Radu Dragusin che subentra all'infortunato Micky van de Ven nel match contro l'Aston Villa: "Abbiamo avuto una partita infrasetti (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Utilizzato solamente tre volte da Luis Enrique dall'inizio della stagione, Milan Skriniar non verrà trattenuto dal Paris Saint-Germain in caso di offerta durante il mercato di gennaio. Secondo quanto riportano in Francia, il club francese potrebbe anche aprire la porta ad un prestito con parziale copertura dello stipendio. (fcinter1908)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Dopo il deludente pareggio contro il Parma, la Juventus torna a correre, ritrovando la gioia dei tre punti. Al Bluenergy Stadium, i ragazzi di Thiago Motta superano per 2-0 una Udinese caparbia, grazie all’autogol di Okoye e alla rete di Savona nel primo tempo. (Civonline)
Dal recupero palla all'incursione in area, dalla pressione sull'avversario alla centralità nel cambio di passo che doveva avere la Juventus. E sì, il francese ha risposto. (Calciomercato.com)
Era Kosta Runjaic, sembrava il Capitano Jim Kirk dal ponte di comando della navicella Enterprise: «Non siamo ancora maturi per l’Europa. La verità è che se sogniamo troppo rischiamo di non svegliarci più». (Il Messaggero Veneto)
Il lavoro nei giorni post Parma dà i suoi frutti, sotto l'aspetto tecnico-tattico e della concentrazione. Finalmente un match sostanzialmente deciso nella prima frazione di gioco, poi via con la gestione, fisiologica qualche distrazione. (Tutto Juve)