Rassegna stampa – La Juventus ritrova difesa e vittoria

Rassegna stampa – La Juventus ritrova difesa e vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

La rassegna stampa di domenica 3 novembre: la Juventus torna al successo in partite ufficiali con una prestazione difensiva molto convincente Oggi è domenica 3 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Juventus ritrova il successo con l’Udinese grazie in particolar modo a una buona fase difensiva, a un autorete avversaria e al gol di Savona (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Lovric 5,5 Payero 6 (TuttoUdinese.it)

Utilizzato solamente tre volte da Luis Enrique dall'inizio della stagione, Milan Skriniar non verrà trattenuto dal Paris Saint-Germain in caso di offerta durante il mercato di gennaio. Secondo quanto riportano in Francia, il club francese potrebbe anche aprire la porta ad un prestito con parziale copertura dello stipendio. (fcinter1908)

Non solo Skriniar, dopo Djalò altro obiettivo in comune tra Juventus e Inter per la difesa (L'Interista)

Juve, ora il Tottenham punta su Dragusin. Postecoglu: "Romero ko? Ci servono tutti"

Finalmente un match sostanzialmente deciso nella prima frazione di gioco, poi via con la gestione, fisiologica qualche distrazione. Il lavoro nei giorni post Parma dà i suoi frutti, sotto l'aspetto tecnico-tattico e della concentrazione. (Tutto Juve)

Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli nel pre-partita di Udinese-Juventus hanno riacceso i riflettori su Milan Skriniar. Difatti, la conferma da parte del direttore tecnico bianconero della necessità di trovare un difensore centrale nella finestra invernale di calciomercato che possa sopperire all'assenza di Gleison Bremer ha fatto tornare in auge il nome dell'ex Inter attualmente in forza al Paris Saint Germain. (Bianconera News)

Juve, ora il Tottenham punta su Dragusin. Postecoglu: "Romero ko? Ci servono tutti" Nel match di oggi però in difesa si è fermato anche Romero. (TUTTO mercato WEB)