Udinese Juve, Paolo Rossi controcorrente: «La Juve non ha giocato bene, secondo me in settimana è successo questo nello spogliatoio» – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese Juve, Paolo Rossi dice la sua sulla vittoria della squadra di Thiago Motta in terra friulana: il commento sul match – VIDEO Paolo Rossi, in “Ma che partita hai visto?”, ha così analizzato il successo per 2-0 della Juve in casa dell’Udinese. LE PAROLE – «Questa settimana, per la prima volta, nello spogliatoio si sono messi lì e hanno guardato la classifica. Prima eravamo una sorta di accademia che doveva arrivare a giocare bene, ma quando ti vedi sesto in classifica, ti vedi che stai facendo pareggi con sprazzi di bel gioco c’è qualcosa che non funziona. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
Era Kosta Runjaic, sembrava il Capitano Jim Kirk dal ponte di comando della navicella Enterprise: «Non siamo ancora maturi per l’Europa. Il messaggio dall’iperspazio bianconero è chiaro: l’Udinese si è montata troppo la testa, ha perso contatto con la realtà e ora sarà difficile ritornare con i piedi sulla terra per ripartire dall’inizio, cancellando la partenza di ieri, oltre a un’ora della sciagurata trasferta di Venezia. (Il Messaggero Veneto)
Thiago evidentemente ha lavorato molto anche sulla testa dei ragazzi. Netta, meritata, con qualche lieve sofferenza nella ripresa. (Tutto Juve)
Al Bluenergy Stadium di Udine, la Juventus è riuscita a battere l'Udinese 2 a 0 grazie all'autorete di Okoye, su iniziativa di Thuram, e alla seconda marcatura stagionale di Nicolò Savona, (SpazioJ)
La Gazzetta dello Sport La Juventus ritrova il successo con l’Udinese grazie in particolar modo a una buona fase difensiva, a un autorete avversaria e al gol di Savona. (Juvenews.eu)
Il tecnico del Tottenham, Ange Postecologu, ha parlato a Sky Sports di Radu Dragusin che subentra all'infortunato Micky van de Ven nel match contro l'Aston Villa: "Abbiamo avuto una partita infrasetti (TUTTO mercato WEB)
I bianconeri di Torino partono forte sin dal primo tempo, riuscendo con un paziente giropalla a mandare a vuoto il pressing alto dell’Udinese. Al Bluenergy Stadium, i ragazzi di Thiago Motta superano per 2-0 una Udinese caparbia, grazie all’autogol di Okoye e alla rete di Savona nel primo tempo. (Civonline)