Giuntoli non ha dubbi: "Vlahovic? Nico Gonzalez può sostituirlo ma è fuori da un mese"

Giuntoli non ha dubbi: Vlahovic? Nico Gonzalez può sostituirlo ma è fuori da un mese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Cristiano Giuntoli, nel pre partita di Udinese-Juventus, ha parlato di due ex Fiorentina ai microfoni di DAZN, ovvero di Dusan Vlahovic e di Nico Gonzalez: “Se c’è un calciatore che può sostituire Vlahovic? Secondo noi sì, ci sono altri ragazzi, in questo momento Nico Gonzalez è uno di questi, ma è fuori da un mese. Yildiz ci può giocare, quindi abbiamo delle alternative e pensiamo che anche Milik possa darci il suo contributo quando rientrerà”. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo due pareggi consecutivi in campionato, la Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria e lo fa in maniera abbastanza convincente sul campo dell'Udinese di Runjaic. Con questo successo la Juventus sale a quota 21 punti agganciando l'Inter di Simone Inzaghi che domani sera giocherà contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (il Giornale)

Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre gara di Udinese-Juventus ai microfoni di Dazn di due ex Fiorentina: Vlahovic e Nico Gonzalez. Ecco le sue parole. "Se c'è un giocatore che possa sostituire Vlahovic? Secondo noi abbiamo delle possibilità di far giocare altri ragazzi, in questo momento Nico Gonzalez è uno di questi che è un mese che è fuori, Yildiz ci può giocare, quindi abbiamo delle alternative e pensiamo che anche Milik possa darci il suo contributo quando rientrerà". (Viola News)

Utilizzato solamente tre volte da Luis Enrique dall'inizio della stagione, Milan Skriniar non verrà trattenuto dal Paris Saint-Germain in caso di offerta durante il mercato di gennaio. Secondo quanto riportano in Francia, il club francese potrebbe anche aprire la porta ad un prestito con parziale copertura dello stipendio. (fcinter1908)

Vogliamo Dragusin per lo Scudetto: ok dal Tottenham | Manca solo la firma

Nel primo tempo potevamo giocare un po' meglio, visto che l'Udinese ci concedeva la prima costruzione dal basso". Queste le parole di Thiago Motta, allenatore della Juventus, dopo la vittoria per 2-0 sul campo dell'Udinese. (Tiscali)

Giuntoli vuole un difensore centrale, Skriniar ritorna in pista (Bianconera News)

Il difensore è finito nel mirino di una grande squadra. Si cerca la firma per avere Dragusin per vincere lo Scudetto. Quando mancano ormai circa due mesi dall’apertura del calciomercato invernale, molte società si stanno già attrezzando per mettere a segno alcune operazioni fondamentali per il futuro. (Inter Dipendenza)