Juve, Thuram svela: "Esultanza? Alla Pogba. Siamo una grande squadra"

Juve, Thuram svela: Esultanza? Alla Pogba. Siamo una grande squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Le parole di Kephren Thuram, giocatore della Juventus, vittoria conquistata dalla Vecchia Signora di ieri contro l'Udinese. Gennaro Di Finizio 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 09:09) La vittoria di ieri della Juventus ha consegnato alla Seria A una squadra che finalmente sembra aver ritrovato verve e smalto. Quella bianconera è una compagine che ha bisogno di ritrovare sicurezze sul campo, e contro l'Udinese la sensazione è stata proprio quella. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Tante partite in programma per l'Inter dove bisogna fare risultato, per questo motivo l'allenatore Simone Inzaghi ha una strategia per la sua squadra. (Spazio Inter)

Ossia: un generatore di situazioni. Esattamente come lo intendeva Thiago Motta all'inizio della sua avventura bianconera. (Calciomercato.com)

La furia di Runjaic post Udinese-Juventus: «Non siamo ancora maturi per l’Europa»

A Udine si vede una Juve più coesa, protagonista di una prestazione non spettacolare, ma estremamente concreta. UDINESE-JUVENTUS. (Civonline)

O. Per lui e per tutta la dirigenza, del resto, si sta avvicinando il tempo delle scelte, il momento in cui si dovrà prendere una decisione sul reparto sul quale investire a gennaio per rinforzare la Juventus (ilBianconero)

Il messaggio dall’iperspazio bianconero è chiaro: l’Udinese si è montata troppo la testa, ha perso contatto con la realtà e ora sarà difficile ritornare con i piedi sulla terra per ripartire dall’inizio, cancellando la partenza di ieri, oltre a un’ora della sciagurata trasferta di Venezia. (Il Messaggero Veneto)