Juventus, con questo Thuram è più facile: ha vinto tutti i duelli. Come faceva l'idolo Pogba|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finalmente, Thuram. Esattamente come lo intendeva Thiago Motta all'inizio della sua avventura bianconera. Ossia: un generatore di situazioni. Dal recupero palla all'incursione in area, dalla pressione sull'avversario alla centralità nel cambio di passo che doveva avere la Juventus. E sì, il francese ha risposto. Pure alla grande, prendendosi i complimenti dell'allenatore subito dopo la partita. "Mi è piaciuta molto la sua partita - ha detto Motta -, molto completa. (Calciomercato.com)
Su altri media
Il Tottenham torna a vincere dopo il ko contro il Crystal Palace: 4 a 1 sull'Aston Villa in rimonta. Il difensore ex Genoa Radu Dragusin è stato schierato titolare dopo più di un mese in Premier League, complice l'infortunio di Micky van de Ven che ne avrà per qualche settimana. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il deludente pareggio contro il Parma, la Juventus torna a correre, ritrovando la gioia dei tre punti. Al Bluenergy Stadium, i ragazzi di Thiago Motta superano per 2 - 0 una Udinese... (Virgilio)
Nel primo tempo potevamo giocare un po' meglio, visto che l'Udinese ci concedeva la prima costruzione dal basso". Queste le parole di Thiago Motta, allenatore della Juventus, dopo la vittoria per 2-0 sul campo dell'Udinese. (Tiscali)
Resta il fatto che secondo L'Equipe la partenza dell'ex capitano dell'Inter difficilmente potrà concretizzarsi a breve. (fcinter1908)
Quando mancano ormai circa due mesi dall’apertura del calciomercato invernale, molte società si stanno già attrezzando per mettere a segno alcune operazioni fondamentali per il futuro. Il difensore è finito nel mirino di una grande squadra. (Inter Dipendenza)
Udinese Juve, Paolo Rossi dice la sua sulla vittoria della squadra di Thiago Motta in terra friulana: il commento sul match – VIDEO Paolo Rossi, in “Ma che partita hai visto?”, ha così analizzato il successo per 2-0 della Juve in casa dell’Udinese. (Juventus News 24)